Mi sono divertito a fare un po di foto al mare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
Mi sono divertito a fare un po di foto al mareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioNel mio negozio virtuale hanno prezzi molto + competitivi, prenditi CS4 Portable Version ITA e sei apposto ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti... già qualche volta mi è capitato di imbattermi in questa discussione ma non l'ho mai letta tutta a fondo... ora vi chiedo da ignorante cosa mi consigliate per iniziare a capire qualcosa di fotografia digitale?? conviene seguire qualche corso ?? e per iniziare quale macchina mi consigliate?TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi!! è da un po' che vedo sempre questa discussione e a volte incuriosito venivo a farci un salto...ora finalmente voglio iniziare a scrivere qualcosa io.....beh che dire come fotocamere...già di un certo livello.....ho avuto una sony ma parecchio tempo fa digitale...non so se avete presente quella con l'obiettivo che si muoveva su e giù....la dsc-f828 da 8.0 Megapixel che allora quando la presi era già parecchio...poi col passare del tempo è divenuta diciamo obsoleta..lenta nelgi scatti e cercavo qualcosa di più performante ma senza esagerare ...allora in quel periodo era uscita la nuova Nikon D90 che crtedo che la conosciate già tutti.....quindi quella è stata la mia scelta.che dire ottima macchina....l'obiettivo che ho ( che sarebbe quello che aveva in dotazione) è un 18-105 VR che devo dire che è abbastanza polivalente...va bene per molti usi...diciamo che la fotocamera la uso..beh a parte a casseggio per fotografare qua e là a muzzo..cose particolari...invece un uso più normale lo faccio in comunioni e ricorrenze varie..diciamo che sono un po' il fotografa ufficiale di famiglia....e anche per quanto riguarda il settore video..
spero che possiate aiutarmi e darmi dei consigli su come migliorare la mia tecnica.....dato che in manuale non la uso molto e di iso ecc..devo studiarmi un po' di cose prima di poterla sfruttare almeno al 50%.....
vi allego una foto che ho fatto oggi (lo ridotta parecchio anche perchè uan foto della d90 pesano abbastanza..)......cosa ne dite...???? fatta in modalità macro-close up per foto ravvicinate messa a fuoco manuale anche perhè in automatico non c'è la faceva...
P.S. ne ho fatte un po' ma in certe non riusciva proprio a mettere a fuoco ne in manuale ne tanto meno in automatico
P.S.2 scusate per il post un po' lunghetto...
Commenta
-
Peccato per la pianticellina davanti, che mona a non averci fatto caso !
Commenta
-
ehh diciamo che erano dei fiorellini piantati in un vaso....tipo questa la prima è presa dall'alto ed è girato di schiena che prenderà il polline....mentre la seconda non riuscivo prorpio a metterla a fuoco!!! o meglio l'insetto non è perfettamente nitido.....tra l'altro come si chiam già questo tipo di ape,vespa o cosa sia???
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioAnche nel mio negozio virtuale costa molto meno... l'unica pecca è lightroom in inglese
Di fotografia sono un niubbo ma so lavorare sui programmiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai Giovanni, su!
anche il mio "negozio virtuale" è molto conveniente! come quello di Michele e Matteo, forse è addirittura della stessa "catena"..! Adesso basta però, se non cogli scrivi in mp...
Comuqnue, non mi avete ancora risposto se val la pena prendere un filtro UV oppure no.
Lo posso usare in ogni circostanza poi? anche di notte? o poi lo devo togliere?
Vorrei un filtro da poter lasciare su sempre diciamo...sigpic
Commenta
-
Grazie farò come consigliato. Quando uno è ingenuo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Grazie Matteo
Andre... guarda tra ieri tardo pomeriggio e stamattina il cielo era limpidissimo, grazie alla pioggia, foschia zero al contrario del solito. Perfetto per le foto ma... di tempo non ne ho nemmeno io... quella del tramonto l'ho fatta alle 8 di sera rientrato dal lavoro.
PS: mi sembrava "un po'" grandangolare... dagli exif mi dice distanza focale 5mm!!! possibile per un cell??? No ma poi 5mm sarebbe un fisheye, com'è possibile? 'ndo sta la mia ignoranza?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Commenta
-
Per me è il contrario, le foto alle auto dritte non posso vederle !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta