annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di Fotografia Digitale ?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

    Uhm..siceramente se esce di produzione posso solo esser felice perchè caleranno i prezzi (ecco perchè l'ho trovata in offerta...)! O dite che i nuovi modelli saranno anni luce migliori?
    Nital in che senso? La compreresti solo nei negozi affiliati (quello di Verona lo conosco, e pur essendo competente, è un ladro) o la compreresti anche da pincopallo ma in Italia in modo da registrarla sul sito Nital?
    Consigli su dove altro provare a cercare per risparmiare? Grazie!
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

      Devi comprare una Nikon importata da Nital (www.nital.it) altrimenti LTR (che è il laboratorio Nikon per l'Italia) la tua Nikon non la vedra mai e dovrai mandarla mi pare in germania con spese di spedizione a tuo carico in caso di problemi anche in garanzia.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

        Ma se, ad esempio, la comprassi a Mediaworld/Fnac/Euronics ecc... sarei tranquillo no? Basta che sia roba italiana...
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

          No no ... basta che sia Nital, è scritto nella scatola.
          Il fotoamatore per esempio non le prende dalla Nital infatti le paghi meno da loro ... (almeno fino a qualche tempo fa).

          ---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

          Io cmq ti consiglio di non evitare la P100, ho visto alcune foto di questa piccoletta e sono rimasto stupefatto ...
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

            Oggi mi vedo con quel mio amico che dovrebbe vendermi la canon 350D parto da 200 euro
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

              Uhm... la mia Nikon aveva manuale in francese... (che ho prontamente mandato alla sede Nikon a Dublino e che mi manderà quello italiano). Quindi è sicuramente di importazione. Questo significa che avrò problemi di garanzia e che Nital non mi supporterà? Purtroppo è un regalo e non ho idea da quale sito web sia stata presa!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                Esatto.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                  Wilkie, sulla confezione trovi un adesivo giallo con su scritto NITAL, se non lo trovi non hai dubbi, non e' NITAL. Quelli di Nital sono ultraprecisi su questo.

                  Il fatto che il manuale non sia in italiano ci toglie ogni pensiero cmq. E' di importazione .

                  Tu mi dirai: e' Nikon, Nikon fara' la garanzia! Giustamente... Nikon in italia non c'e'. Nital e' un'altra azienda.
                  In ogni caso la garanzia te la fa chi te l'ha venduta. Chiunque esso sia non puo' dirti di mandare la fotocamera da un'altra parte. Puoi pretendere che siano loro a sistemare il tutto, per legge. Certo, cosi' i tempi si allungano...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                    Si certo, due anni di garanzia non li toglie nessuno. Però c'è la rottura di spedire il tutto..! Vabbè, speriamo di non avere mai problemi allora...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                      Già li vedi la differenza, Nital da 3 anni di garanzia sul corpo e 4 sulla lente.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                        E' vabbè... è stato un regalo..
                        Sono stati già bravi!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                          Tristezza... il mio amico non vende più la 350D... mi tocca mettermi in cerca
                          L'ideale sarebbe una 400D / 450D usata tanto per cominciare... non è che qualcuno vuole sbarazzarsene?
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                            All'acquario di Genova un disastro....quei casso di vetri non fanno fare mezza foto a fuoco completamente, nonostante la luce sia quella che è.....ISO ISO ISO, vengono mosse comunque Michele troppa poca luce e niente flash ovviamente....

                            Comunque lascio una fotina fatta ai cani della zia della morosa....che bello girare in spiaggia con 4 marmocchi bassotti uno è un pura razza bastardina :buhu troppo teneri!

                            Ma quanto sono belli i cani da fotografare??? appena arriva quello della morosa farò un album intero non vedo l'ora!
                            File allegati

                            Commenta


                            • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                              Andreeee cosa sono quei patatini???? stupendissimi!!! sono i bassottini famosi?
                              Ragazzi credo di aver trovato l'offerta giusta
                              Canon 450D + 18-55is + 55-250is a 732,00 garanzia Europa... che ne dite?
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                Ci siamo già chiariti in MP per la Reflex

                                Nelf rattempo ti dò un pò di soddisfazione e posto un crop 100% della foto che hai fatto alla Luna mentre ti montavo i Valeo

                                E' stupenda! non credete???
                                File allegati

                                Commenta


                                • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                  la luna è stupenda...ma la foto.....non ci trovo nulla di speciale

                                  Commenta


                                  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                    Infatti non lo è è solo venuta benissimo la Luna poi l'ha fatta Matteo, con all'attivo 10 foto con reflex

                                    Commenta


                                    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                      Ah beh è vero...stiamo parlando di Teo[V] ,non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni

                                      Commenta


                                      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        Infatti non lo è è solo venuta benissimo la Luna poi l'ha fatta Matteo, con all'attivo 10 foto con reflex
                                        Grazie Andre va fatta una precisazione
                                        Veramente era la prima foto che facevo con la tua reflex... va detto che effettivamente ne feci una decina 4 anni prima con la reflex del capo la nazionale a sestri levante
                                        Aggiungo che è stata la botta di del principiante perché le foto che ho fatto dopo son venute male
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                          Interessante bridge

                                          Anche Fujifilm ha raggiunto l'asticella dei 30x di zoom ottico sulla sua bridge top di gamma, ma lo ha fatto con alcune scelte di qualità: focale minima 24mm f/2.8, sensore CMOS BSI e raffica ad alta velocità con funzionalità avanzate quali panorama e stacking automatico
                                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X