..porc@ zozz@ state facendo venire voglia anche a me!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIo cercherei una D80 usata con almeno un annetto di garanzia residua, dovresti spendere dai 340 ai 380 € ed è un ottimo oggetto, ovviamente dovrà essere Nital Card. Non c'è pericolo che sia stata usata da un professionista, in genere.
Commenta
-
uh ragazzi se mi permettete vi allego una foto fatta con la mia nuova g10
( eh si alla fine ho preso la piccola canon al posto delle reflex ... ma prima o poi arriverà anche quella )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggioLa D40 è troppo entry level... anzi... mi sa che praticamente "non ci entry proprio"!
Piuttosta sull'entry level considera D80 o 450D
IMHO
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioAndrea il 18-55 di serie vedrai che dopo 5 giorni lo getterai dalla finestra quindi un consiglio da amico che posso darti cerca un kit con una lente seria. Vedi per esempio la nikon che, intelligentemente, ha iniziato a mettere il 18-105VR nei Kit.
Nikon + 18-105vr..... vediamo allora di scarugare per una d80? o d70???? meglio in garanzia e Nital Card??? cosa significa?
Messaggio aggiunto alle 13:35.
Originariamente inviato da fulgedo Visualizza il messaggiouh ragazzi se mi permettete vi allego una foto fatta con la mia nuova g10
( eh si alla fine ho preso la piccola canon al posto delle reflex ... ma prima o poi arriverà anche quella )
vorrà dire che lo supererò
Commenta
-
Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggioconcordo d40 soprattutto la non x cioè quella vecchia è veramente troppo entry e vecchia
...
Commenta
-
ahahaha Paggy ammetto che ho dovuto rileggerlo 3 volte anch'io ma poi dopo tanti anni passati a tradurre versioni di latino ho imparato ad essere un po' elastico.
Traduco:
"concordo, la d40, soprattutto quella vecchia, non la d40x, è veramente troppo entry level e vecchia"
diac.. ovviamente si scherza ghghSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggioahahaha Paggy ammetto che ho dovuto rileggerlo 3 volte anch'io ma poi dopo tanti anni passati a tradurre versioni di latino ho imparato ad essere un po' elastico.
Traduco:
"concordo, la d40, soprattutto quella vecchia, non la d40x, è veramente troppo entry level e vecchia"
diac.. ovviamente si scherza ghgh
Diac !!!!
Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio2 scatti:
1 l'agbar tower di barcellona
...
Commenta
-
che viene soprannominata vista la sua forma???Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggioahahaha Paggy ammetto che ho dovuto rileggerlo 3 volte anch'io ma poi dopo tanti anni passati a tradurre versioni di latino ho imparato ad essere un po' elastico.
Traduco:
diac.. ovviamente si scherza ghgh
soorry ma quando ho scritto ero di fretta e non ho riletto !
Commenta
-
Mi sono messo a fare delle prove di panning...cosa ne dite di questo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Andy il principio è quello però il risultato è migliorabile, il soggetto è cmq micromosso. Cmq la strada è quella.
AndreGTI Nital è l'importatore ufficiale Nikon per l'Italia. Mi raccomando se la fai falla Nital, sia nuova che usata.
Giorgio bello il cane !!!
Commenta
-
Ben fatto Marco, adesso devi come dire ... attaccarti al manuale ...
Oggi sono andato al Mugello a vedere il Ferrari Challenge e il Trofeo Abarth.
Qualche scatto.
Panning:
Normale:
Elicottero:
Commenta
-
Che una buona lente costi di più della macchina è assolutamente normaleSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta