ma quello e' il mio cane!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioEh già, tendo a saturarle un pochetto troppo forse.. però mi piacciono tanto colorate le foto!
PS: in LR oltre a saturazione, usa anche VIVIDEZZA
Ragazzi, ho un "problema", nel senso che quando vado a scattare foto con ISO alti (diciamo dai 2000 i su) ho tantissimo rumore nella foto.
Ovvimente ho impostato il controllo su ISO elevati ecc ecc...ma nulla....è "normale" ho è un problema dalla macchina??
Parliano di una Nikon D90
Oggi pom, vi posto una foto per farvi capire meglio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di cosa si tratta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggioma quello e' il mio cane!
Non è che adesso me la meni che vuoi le royalties vero??sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggiodirei un fuoco d'artificio
1/15 a f11 con 500iso, dovrebbero bastareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sorry ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si ragazzi, fuochi d'artificio.
Non potevo abbassare gli iso, avrei alzato troppo il tempo di scatto, ed a mano libera ad 1/15 ero quasi al limiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci voleva infatti un treppiede infatti... di notte soprattutto
A 1/15 si è già oltre il limite in teoria :buhu quindi ti è andata bene così direi
Oppure ti affidi al nef...abbassando gli iso, ma mantenendo il tempo di scatto a 1/15 e tenti il recupero...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggioAnche io ho fatto un fireworks!
A memoria direi che era con la 40D, tempi sul secondo, iso intorno ai 1200, diaframma intorno ai 2.8
Secondo me più che un secondo....
Commenta
-
Sabato sono stato in una palestra con annessi incontri di Boxe, Mua Tai, Full Contact, Tai Boxe ecc ecc ecc
E ho fatto qualche scatto....purtroppo il mio 18 200 non era il top, ma quello ho e quello ho usato! sicuramente oggiornerò il mio corredo con un'obbiettivo che mi permetta di fare foto in tempi brevi in ambienti poco luminosi!
Per il momento mi accontento di un pò di rumore, di mosso e di photoshop in queste situazioni
ps: dopo qualche incontro hanno aumentato le luci, e le foto veniva nettamente meglio(vedere l'ultima, che non sa di nulla, ma era per dimostrare l'illuminazione aumentata....striunzi potevano alzarla quando combattevano i miei amici! :300 )
Commenta
-
Roma... oggi pomeriggioSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta