annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di Fotografia Digitale ?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

    Matteo perché consiglio il tamron 18-200 ?
    Consigliare quel coso è un pò come consigliare di allungare il gasolio con la benzina per risparmiare .

    Baixinho, complimenti, bellissime foto.

    Ottica ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

      Vito bellissime le foto della nostra Puglia...

      Complimenti davvero...

      Al prossimo radunino pugliese un bel servizio fotografico anche alla mia Golf lo fai?

      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Matteo perché consiglio il tamron 18-200 ?
        Consigliare quel coso è un pò come consigliare di allungare il gasolio con la benzina per risparmiare .

        Baixinho, complimenti, bellissime foto.

        Ottica ?

        Lo consiglio perche' 600 euro per 1000d, battery grip, 50 1.8 e 18-200 ci stanno! Hai tutto quello che ti serve.

        Il 18-200 e' cmq sopra il 18-55 non is e il 70-300 E poi, con 600 euro, che pretendi?
        Ci fai tutto... e con il 50 1.8 fai le foto al buio o ritratti o cose di questo tipo.

        600 euro... e hai l'escursione da 18 a 200 coperta, due lenti, il battery... e il corpo macchina nuovo!

        Meglio di cosi' e' difficile...
        sigpic

        Commenta


        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

          Con il 18 200 canon mi trovo da .......è un'ottica molto comoda...per iniziare è superlativa...

          Poi se si ricerca definizione maggiore o si va a cercare il pelo nell'uovo, si cambia e si prende dell'altro...

          Ma come dice Matteo, 600 euro sono un ottimo prezzo con quegli aggeggi!!!

          Io ho speso 830€ per 450D e 18 200 IS Canon...quindi la prenderei al volo! anche se la 1000D non mi convince granchè....:boh

          Commenta


          • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

            Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
            Belle Vito le tue foto!
            Ma cos'è che usate tutti per farci il contorno nero e la vostra firma sotto? Lightroom?
            Grazie Matteo

            Per il bordino + firma uso Photoshop, cmq Lightroom, ha la funzione di aggiungere la firma in automatico

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Baixinho, complimenti, bellissime foto.

            Ottica ?
            Grazie Michele, i tuoi complimenti, li prendo come doppi, visto le foto che fai!!!

            L'ottica è una 18/105 VR

            Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
            Vito bellissime le foto della nostra Puglia...

            Complimenti davvero...

            Al prossimo radunino pugliese un bel servizio fotografico anche alla mia Golf lo fai?

            Grazie anche a te Fedele, la prossima volta che ci vediamo, ci scappano due foto alla tua Golfetta

            Vi posto qualche foto della golfetta, in compagnia della Leon di un amico
            File allegati
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

              Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
              Con il 18 200 canon mi trovo da .......è un'ottica molto comoda...per iniziare è superlativa...

              Poi se si ricerca definizione maggiore o si va a cercare il pelo nell'uovo, si cambia e si prende dell'altro...

              Ma come dice Matteo, 600 euro sono un ottimo prezzo con quegli aggeggi!!!

              Io ho speso 830€ per 450D e 18 200 IS Canon...quindi la prenderei al volo! anche se la 1000D non mi convince granchè....:boh
              Andre, la 1000D è praticamente la copia della 450D Cambiano i MP da 10 a 12 e il display da 2,5'' a 3''. Ce l'ha un mio amico e l'ha comprata con un 17 -40 L... si trova bene.


              ---------- Post added at 08:38 ---------- Previous post was at 08:37 ----------

              Baixinho, mi piace la 3!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                Il mio display è da 3" non da 2.5"...forse ti confondi con la 400D

                REDIT: ops pensavo che la 1000D avesse qualcosa in più della mia.........quindi avevo invertito

                Comunque ecco il confronto 1000D e 450D: http://www.canon.it/for_home/compare...s/digital_slr/

                E pensavo che la 1000D avesse il DIGIC 4! invece ha il 3???
                Ultima modifica di Andrepfff; 09/04/2010, 10:03.

                Commenta


                • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                  Che ne pensate di questo sito per gli acquisti online?
                  Questo dominio potrebbe essere in vendita!
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                    Da ieri ,che era il mio compleanno, la donna mi ha regalato una D3000 con 18-55 e 55-200 adesso sono dei vostri
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      Che ne pensate di questo sito per gli acquisti online?
                      http://www.granbazaar.it/
                      Un amico mio ci ha comprato sopra... ma ha avuto una discussione perchè aveva ordinato una lente, e ci hanno messo una vita a dargliela... ma i soldi glieli avevano presi subito... almeno così mi diceva... Non e' quel posto vicino a garlasco?
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                        @Subway mi sono documentato un pò leggendo il topic sul forum canon ed è un negozio da evitare... c'è gente che ha ordinato degli obiettivi a febbraio e non li ha ancora avuti (li ha già pagati)... mi sto muovendo sono a caccia del cinquantino
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                          ciao ragazzi anche io sono una appasionato di fotografia e canonista, i miei acquisti (450d, obiettivi, memorie, videocamera, etc..) li ho sempre fatti qui: dcsitalia.it.
                          Mi sento di consigliarvelo perchè non mi hanno mai deluso ed i prezzi sono competitivi.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                            Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                            @Subway mi sono documentato un pò leggendo il topic sul forum canon ed è un negozio da evitare... c'è gente che ha ordinato degli obiettivi a febbraio e non li ha ancora avuti (li ha già pagati)... mi sto muovendo sono a caccia del cinquantino
                            io ci ho comprato tutto il corredo (450D kit 18-55 + 50f1.8 + 55-250IS) ritirando a mano perché sto a mezz'ora da roma.

                            Tutto sommato soddisfatto visti i prezzi, unici problemi è che:
                            1) sono prodotti di importazione parallela credo in quanto nelal fotocamera in manuale non era italiano e il cavetto non era standard italiano
                            2) anche ritirando a mano devi pagare prima
                            3) i tempi sono biblici.. tipo 3 settimane..

                            A conti fatti visti i prezzi forse ci riacquisterò, mettendo in conto un mese di attesa però..
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                              drclock ti sei fatto lo stesso kit che sto allestendo io grandissimo
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                è un classico..
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                  Maledetti! Oggi ho provato un pò una D80 con 18-135, ho discusso 4 ore con un mio grande amico appassionato di fotografia, sono passato in negozio per vedere la D5000 col 18-105... Va a finire che me la compro...
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                  Commenta


                                  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                    ahahah grande Diego! Così si fa! vedrai che non ne sarai deluso...! Oggi ho finito tutte le 280 pagine di manuale... un gran bel popò di roba!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                      280?!?!!?!
                                      Il tipo del negozio mi ha fatto vedere che la D5000 ha uno stupendo menù a video... con immagini e istruzioni e tips... Ciao ciao cartaceo!!!
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                      Commenta


                                      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                        E tu ti leggeresti il manuale sul video della reflex??? :
                                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                        Commenta


                                        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                          E perchè no? E' fatto veramente bene Ok..dai... una letta ce la darò anche al cartaceo...
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X