annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di Fotografia Digitale ?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

fotolia è un sito dove ti iscrivi carichi le foto ( e dopo essere state valutate) le mette in vendita , se qualcuno le compra tu ci guadagni !!

Bridge è un tipo di macchina fotografica che sta a metà fra le compatte e le reflex ( come suggerisce anche il nome)
    Ultima modifica di diac82; 01/04/2010, 13:12.

Commenta

Praticamente le bridge sono delle compatte che si credono reflex, costano quasi come le reflex base, hanno mille funzioni, ma rimangono sempre delle compatte...
      Uff... che indecisione nell'acquisto!
      Bridge o reflex? Le mie finanze piangono...
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

La Fuji che aveva postato Freerider sembra notevole... http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...&postcount=380

Ma meglio questo signore qui sotto Wilkie (by francufla....che odio ufficialmente! troppa acquolina in bocca )

Commenta

Ad Andre piacciono grossi .
          Tagazzi io punto alla reflex precisamente canon 450D che vendono da mediaworld a 530,00 in negozio, lo stesso prezzo che ho visto in internet
          La bridge è grande come una reflex ma non ha la stessa qualità, in più con più tutti i programmetti da niubbi che hanno le compatte e uno zoom maggiore delle compatte.
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ragazzi...
            Voglio vendere il mio obiettivo 18-55 e passare ad un 18-105 stabilizzato Nikon. Faccio bene secondo voi??

Cerco un obiettivo flessibile... che posso fare grandangolo e anche un pò più di zoom rispetto al mio!

Cioè non ho molta voglia di star li a cambiare sempre obiettivo o di portarmi dietro due obiettivi...

ne vorrei uno per fare di tutto un pò, non il professionista ma l'amatore!

Che suggerite??

Tamron? Sigma? o Nikon e basta?
            sigpic

Commenta

18 200 come ho io....però caro wilkie...

Ti dico, io ho fatto un errore...e cioè prendere il 18 200 proprio perchè è un'obiettivo unico e così non devo stare li a cambiare ogni volta l'ambaradan....tornassi indietro, prenderei due obiettivi più prestanti... se vuoi fare l'amatore ok...

Ma anch'io da "amatore" mi sto stufando presto(2 mesi soltanto) con queste ottiche 360°, non riesco ad ottenere ciò che voglio...e non è una bella cosa :buhu

Per questo provo il 70 200 F4 di francufla...vediamo cosa ci salta fuori

Va detto che il 18 200 non lo venderò mai...è comodo in ogni occasione da sfotografatutto

Commenta

Wilkie è quello che ho fatto anche io.
                Del 18-55VR ci prenderai 60-90 € e il 18-105VR io personalmente l'ho pagato 190 € Nital però a me il mio negoziante fa un trattamento particolare.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Vabbe' michele magari me lo prendi tu l'obiettivo e poi me lo spedisci no...
                  sigpic

Commenta

Ragazzi sono ufficialmente dei vostri per ora ho "solo" una canon 450D con obiettivo standard 18-55'
                    Tempo di rimettere insieme un pò di finanze e comprerò un obiettivo uber pure io

Edit: ho cominciato a leggere il manuale ed a fare qualche prova...

Con la messa a fuoco manuale... (possibile che mi trovo meglio a fare foto con la messa a fuoco manuale piuttosto che con quella automatica?)
                    Ultima modifica di Matteo[V]; 03/04/2010, 18:05.
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Wilkie... l'obiettivo tuttofare da comprare è il 16-85...

Altrimenti aggiungi a quello che hai un bel 70-200
                      sigpic

Commenta

WIlkie non dare retta a supersubway ... il 16-85 è un tutto fare per chi ha soldi da buttare via, il 18-105 per te è + che sufficiente e manco ti accorgi della differenza, apparte all'acquisto dato che il 16-85 costa circa il triplo !

Commenta

uhm... ammetto che MC ne sa più di me sugli obiettivi nikon...

Però il 16 è un 16 contro un 17...e solo per questo mi intrippa!
                          Poi la differenza fra 105 e 85 è poca... ma la lente è più nuova, la usa un mio amico ed è soddisfatto!

Ma di nuovo... io sono canonista...
                          sigpic

Commenta

Il 16-85 è indubbiamente superiore, ma è quasi un'ottica pro, adatta a fotografi che possono sfruttarla.
                            Per questo dicevo che per un newbie il 18-105 è la scelta migliore.

Commenta

Uhmm.... allora domani ho mio cognato che mi presta il 16-85 e il 70-300 (che mi sembra un po tantino...) e poi vediamo..

Comunque penso anche io che il 18-105 sia la scelta migliore, anche e soprattutto economicamente.
                              Per adesso almeno

P.S. Beccatevi questa.
                              File allegati
                              Ultima modifica di Wilkie; 04/04/2010, 02:36.
                              sigpic

Commenta

BRAFO VILKI!

Stamattina mi sono messo a studiare un pò il libretto d'istruzioni, perchè forse ho capito che mi mancano MOOOOOLTI trucchetti e MOOOOOOLTE basi

Commenta

Questa l'ho fatta oggi!! Vi piace bimbi belli???
                                  File allegati
                                  sigpic

Commenta

E' sovraesposta.
                                    E poi è troppo piccina per giudicarla, mettile un pò + grosse !

Commenta

No ho fatto apposta, volevo ottenere un colore azzurrato dietro tipo paradiso!

L'ho ripostata più grande...
                                      sigpic

Commenta

sono d'accordo, è un pò troppo sovraesposta, prova a darle un pò più di contrasto.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                          volevo ottenere un colore azzurrato dietro tipo paradiso!

Oh signùr! ghgh

Questa è la mia immagine più venduta su fotolia. A Michele verrà da ridere a dire che l'ho venduta 7 volte, ma x me è un record

Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Sto operando...
                                          X