annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Esagerazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esagerazioni?

Buongiorno a tutti,
    Spero di aprire questa discussione all'interno della giusta sezione, sono "novello" e non iperattivo del forum, prima ho cercato ma non mi sembra di aver trovato niente....
    In realtà il mio post è un po' a metà fra una riflessione e un sondaggio:
    Premesso che lo ritengo uno strumento utilissimo e molto ben strutturato (per questo grazie agli amministratori e moderatori)
    Premesso che la natura stessa del forum è il "luogo" dove scambiarsi dati e informazioni a cui attingo anche io
    ma a volte ho quasi la sensazione che si sia un po' alla ricerca del pelo nell'uovo o della perfezione assoluta dell'auto, del cigolio o di quanti giorni in più' o in meno sono necessari per la consegna dell'auto e via discorrendo.....
    cosa ne pensate?
    grazie
    a breve comunque dovrebbe arrivare la mia prima golf...sperem!!!

Re: Esagerazioni?

Ciao

La discussione va bene siamo nel Bar quindi è il posto giusto , ma penso che gli utenti di questa community ( me compreso ) vogliano dalla propria Golf se non la perfezione assoluta , qualcosa che si avvicini il più possibile , per questo , utenti preparati e qualificati e non , si confrontano ogni giorno nella Golf Community N° 1 in Italia

Commenta

C'è rumorino e rumorino, ed età ed età ...
      Se la macchina è nuova o quasi nuova ad una persona dispiace e si cerca di sfruttare anche la garanzia, se la macchina ormai inzia ad avere una certa età almeno che non sia un rumore mostruoso io alzo la radio e non ci penso...
      Dopo se una persona ha la passione ...
      Qualcuno la domenica lava la bici, altri passano la lucidatrice sul pavimento di casa, qualcuno concima il prato e altri danno la cera alla macchina ...
      Poi è anche una questione di carattere, a me piange il cuore quando qualcosa si rovina mentre ad altre persone non gli interessa minimamente.

Commenta

Ad ognuno le Sue prigioni mentali....

Commenta

Io credo che sia solo passione che magari in alcuni casi sfocia in "malattia" ma comunque per quanto mi riguarda io amo la mia auto come amo i miei genitori e la mia donna e la macchina deve essere perfetta in tutto dalla pulizia al motore e deve essere coccolata come un essere umano..ecco io rientro nei casi clinici!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
          X