annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fitline - Dimagrire al naturale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fitline - Dimagrire al naturale

Ciao a tutti!
    La ragazza di un mio amico vuole farmi provare questi nuovi integratori alimentari a base di erbe naturali.. Adesso non sto qui ad elencare tutte le cose che ci son dentro perchè sono davvero tante ma in sintesi, aiuta a velocizzare il metabolismo e promette dimagrimenti a breve distanza.
    Questo mio amico è da una settimana che lo sta usando ed ha già perso 2kg (?!)..
    Io essendo un po diffidente ho cercato di trovare qualche recensione negativa su internet ma non ne trovo quindi chiedo a voi del forum, qualcuno l'ha mai provato o lo sta utilizzando? Risultati? "Contro indicazioni"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Fitline - Dimagrire al naturale

Che è pubblicità questa

Ti posso dire che nessuna bevanda e/o resto i fanno dimagrire realmente, nel senso che all'inizio si ma poi... serve sempre un'alimentazione adeguata (meglio andare dal dietologo) ed esercizio fisico
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Aumentate le uscite non serve diminuire solo le entrate.

Commenta

Serve tanto movimento pelvico......

Commenta

Si dice che siano 400 calorie ogni seduta...[emoji92]

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Che è pubblicità questa

Ti posso dire che nessuna bevanda e/o resto i fanno dimagrire realmente, nel senso che all'inizio si ma poi... serve sempre un'alimentazione adeguata (meglio andare dal dietologo) ed esercizio fisico
            Ma che pubblicità son serio!
            Io faccio attività fisica, mi alleno tutti i giorni tranne il venerdi (causa aperitivo) ma faccio fatica a rinunciare all'alcol nel weekend e buttar giu la pancetta è dura..
            Poi arriva questo mio amico e in una settimana, senza far niente, 2 kg.. Penso che siano solo liquidi a sto punto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non si perdono più di 500 g di grasso a settimana.
              Il resto è fuffa.
              1 grammo di grasso 9 kalorie.
              2000 grammi 18000 kalorie.
              18000 diviso 14 giorni,1285 kalorie.
              Il tuo amico ha bruciato 1285 kalorie al giorno più di quello che ha introdotto.
              Fai tu.

Commenta

Ok detto cosi fa sicuramente strano.. Peró come la spieghi questa perdita di peso?
                Lui mi ha detto che assume questo prodotto prima di ogni pasto, attivandogli il metabolismo.. Se nel caso lo prende e poi non mangia, si sente debole perchè gli sta bruciando tutte le energie

Commenta

Il problema sta a monte.
                  Se vuoi perdere peso usi la bilancia se vuoi dimagrire devi misurare solo il grasso.
                  Devi decidere.

Commenta

Il tuo amico o ha perso solo liquidi o dice bugie.

Non esisono pillole bruciagrassi o che fanno dimagrire senza fare nulla.
                    ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

No beh lo vedo anch io che è piu asciutto.. A sto punto penso che siano liquidi. Vediamo tra un mesetto se ha degli ottimi risultati li proveró anch io e vi faccio sapere [emoji6][emoji490]

Commenta

Sto operando...
                      X