Io uso l'ipod lasciato sempre collegato, cosi non ho bisogno di un telefono capiente e è sempre disponibile, anche quando usa l'auto la signora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di musica in auto
Comprimi
X
-
Re: Parliamo di musica in auto
Via: BT, SD, USB, dispositivo Apple o cosa?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho trovato questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...es-a-scheda-SD dove dice di sìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si qualche problema c'è ogni tanto. Tipo per un paio di secondi che perda il segnale, o quando si avvia il navigatore in contemporanea alla musica in corso via Bluetooth.
L'aggiornamento si fa direttamente dalla radio collegata via Wi-Fi?
[emoji594][emoji100]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta