annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Corsa (a piedi) che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non voglio che la camminata diventi un ossessione come i pesi.
    È un momento piacevole e deve rimanere tale.
    Non sai quante volte dopo un turno di mattina vorrei riposarmi o non andare dopo una mattinata insonne per i vicini rumorosi.

Commenta

Però vai…..
      dai ti è rimasta la costanza….. quella che avevi quando ti allenavi in palestra…..
      purtroppo fare sport e’ uno stile di vita che volente o nolente ti condiziona tutto…. Se no come ben saprai i risultati li vedi ciò binocolo….. se no saremmo tutti stupendi e perfetti….
      poi il discorso cambia se lo fai per stare bene….. ma quello non è sport….. è “muoversi”…….. fare qualcosa….. tutto qua…. E a volte per me è solo una perdita di tempo!!!!
      PaoloAlberto

Commenta

Lo sai meglio di me.
        Fisicamente sei per quello che fai e quello che mangi.
        Sono 5 anni che non tocco un peso e molti mi chiedono se mi alleno.

Commenta

Il problema è che tanti non lo capiscono….
          anzi un buon 90%
          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            ...
            Fisicamente sei per quello che fai e quello che mangi.
            ....
            Alla nostra età si, se un è giovane ne risente molto di meno
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix a 22/23 anni il sabato sera portavo a casa la morosa -che di anni ne aveva 20- a mezzanotte e mezza circa e poi, promettendole che andavo a casa, falso come Giuda mi trovavo con gli amici in piazza. Il ritrovo era presso un camioncino fast food detto comunemente 'el patataro' oppure affettuosamente chiamato 'dal merxa' qui in Veneto. Due chiacchere ed un panino , atto a rifocillare le perdite dovute alla recente ed intensa attività fisica ..il panino consisteva in 4 etti di pane, 6-7 etti di porchetta, salse, cipolla caramellata, qualche patatina fritta..ricordo il tizio che te lo passava come fosse l'ostetrica che ti passa il neonato primogenito..quanto amore ci metteva, e quanto poco ci mettevo io a finire tutto! Un paio di coche, 3-4 rutti alla Fantozzi e ...pem! Digerito tutto. Ma ripeto..avevo 22-23 anni, non sapevo nemmeno esistesse il reflusso esofageo ed il maalox lo vedevo solo nelle pubblicità.

Adesso è tutto molto diverso. Devo stare attento a cosa mangio, ci sono giorni in cui fatico a digerire l'aria. Se faccio un pò di attività fisica (ahimè diversa come tipo da quella praticata vent'anni prima..) le cose migliorano di molto, ma non sono costante o meglio: non appena noto qualche miglioramento il mio essere autodistruttivo mi porta a mollare..cosi è stato sempre. Cosi la mia vita è caratterizzata da continui alti e bassi, da periodi in cui vado a correre/camminare tutti i giorni ed altri in cui mi butto sul cibo senza farmi troppi problemi. Non sono mai stato sportivo, mi piace correre ma la mia schiena non è molto d'accordo. Camminare lo faccio, ma dopo un pò mi stufo di passare tutto quel tempo da solo..
              Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

Sto operando...
              X