Ebbene, la vecchia passione per le moto non poteva ritenersi estromessa dalla mia testa, ma doveva restare necessariamente in uno stato di perenne latenza, considerato che dopo aver riveduto occasionalmente dal vivo diversi esemplari degli anni ’70 e ‘80 in un punto vendita plurimarche del mio luogo di residenza di cui neppure ne conoscevo l’esistenza, mi è scattata la voglia di farmi un giro … anzi la malsana idea di ricomprarmi una moto per farmi qualche giro un pò più lungo (quando possibile), magari in compagnia della mia consorte!
Siccome quest’ultima non ha manifestato contrarietà di sorta, dopo aver dedicato qualche ora a sfogliarmi nuove riviste del settore e a navigare in alcuni siti web di rilievo, ho subito deciso dove e quale moto acquistare.
La scelta è caduta su una nuova Honda CBF 1000 FA di colore bianco, esposta in una concessionaria di Roma che ha così poi provveduto ad immatricolarmi e a consegnarmi nel mese di settembre 2013.
Il viaggio di circa 500 Km da Roma fino al mio luogo di residenza l’ho effettuato tutto d’un fiato (a parte una breve sosta per il rifornimento) ed è stata un’esperienza molto piacevole, superato l’impatto iniziale prima di familiarizzare col mezzo.
La moto che ha percorso poco più di 1000 Km si trova sotto un telo in stato di ricovero invernale sin dallo scorso mese di novembre e conto di rimetterla nuovamente in esercizio al più presto.
Vi posto qualche foto sia di quando era ancora esposta in vendita e sia di quando ne sono diventato proprietario.
Un saluto al Forum.
Commenta