Mi spiace veramente moltissimo di non poter aiutare in qualche modo questa povera bestia. Anzi, mi hai anticipato col post di oggi perché io ti avrei chiesto se ci fossero buone notizie per l'animale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cucciola di segugio adottata
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Cucciola di segugio in cerca di famiglia
Mi spiace veramente moltissimo di non poter aiutare in qualche modo questa povera bestia. Anzi, mi hai anticipato col post di oggi perché io ti avrei chiesto se ci fossero buone notizie per l'animale.
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioDai non è possibile...
Commenta
-
ci faccio
no scusa stama ho avuto un paio di litigi e ogni cosa che a primo impatto trovo strana sono subito nervosello..sorry..
Comunque ti do ragione per il musetto...
a poter tenerla col ca77o che la daremmo via!Ultima modifica di ilCalio_4; 13/06/2013, 11:03.
Commenta
-
Ho messo in giro la voce, cavolo se potessi la prenderei volentieri io, ora non posso perché ho già gatto (obeso), un coniglio e il cane della mia ragazza (che è molto geloso)... Ce l'hai ancora con te la bestiolina??sigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
Haahah, magari la prendessi io, purtroppo mia mamma ha detto che se porto a casa qualche altro animale mi sbatte fuori, anche se lei vorrebbe un cane ma ora come ora diventerebbe troppo impegnativo portarsi dietro tutti gli animali quando partiamo per andare in vacanza. Ti avevo chiesto se fosse ancora con te perché un mio amico ne cercava uno, solo che poi mi ha detto che non lo voleva troppo grande perché vive in una casetta piccola senza giardino e non vuole che soffra, lui è fuori praticamente tutto il giorno... Comunque mi fa piacere che sia ancora con te, temo solo che a questo punto separarsi sia un po' difficile. In ogni caso appena sento qualcuno che è interessato lo faccio presente, sempre che tu non la voglia teneresigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
Re: Cucciola di segugio adottata
Bellissime tutte e due!! E complimenti per il gesto! Grande!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta