velociraptor non aggiornare un telefono oggi è come non gonfiare mai le gomme della macchina per paura di infilarci aria troppo calda o troppo fredda. I primi mesi ti va bene, a volte anche anni, poi ti stampi in qualche platano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
E di Android non ne vogliamo parlare?
Comprimi
X
-
IceMatrix non è completamente vero, ho un amico che lo fa di lavoro (quindi con regolare ricevuta) e con poche decine d'euro ti cambia batteria, proponendoti una non originale.
velociraptor non aggiornare un telefono oggi è come non gonfiare mai le gomme della macchina per paura di infilarci aria troppo calda o troppo fredda. I primi mesi ti va bene, a volte anche anni, poi ti stampi in qualche platano.
-
-
Beh se vai nei centri di "marca" ovvio che te la fanno pesare talmente tanto che ti conviene buttarlo, sono addestrati per questo.
Per dire, se hai un Samsung e rompi il display al centro Samsung te lo ripristinano garantendoti l'impermeabilità dopo avergli lasciato trai 250 ed i 350 € a seconda del modello.
Lui con meno di 100 € te ne mette uno di concorrenza però ti garantisce che hai perso l'impermeabilità.
Fa una bella differenza per un telefono pagato 700 € due anni fa e che oggi vale meno della metà, in un caso ti conviene buttarlo e comprarne un altro mentre nell'altro caso ti conviene sistemarlo.
- Grazie 1
Commenta
-
Volevo segnalare le pellicole di questo produttore cinese in vetro. A parte l'essere piuttosto oleofobiche hanno un frame di montaggio che è impressionante ! Mettere la pellicola è un gioco da ragazzi ed esce perfettamente montata !
La bestia è arrivata, vediamo nei prox giorni. Per ora il primo impatto è positivo, il sensore laterale è la cosa più comoda che potevano inventare .
- Grazie 1
Commenta
-
Dopo una settimana di utilizzo e ben 2 test in pesca (per me fondamentali) mi ritengo soddisfatto dello Xiaomi 11. Lo sblocco funziona come dovrebbe funzionare.
L'autonomia è buona ma è pur vero che ho dovuto, usando ADB e modalità debus, disinstallare i servizi facebook (preinstallati e non disinstallabili come una normale app) che misteriosamente mi mangiavano regolarmente il 30-40% di batteria.
Tra l'altro non si capisce a cosa servono, sia instagram che facebook (app) funzionano perfettamente senza quei servizi.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta