annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

Uno degli ultimi Pixel?
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Non è proprio il mio genere, batteria mediocre, fotocamera anni indietro, cornici esagerate, software liscio.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Cornici e batteria ok, ma nel punta e scatta e sul software avrei molto da dire [emoji57]

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

Davvero trovate così pratico un cell senza cornici? Sarà anche più bello a vedersi ma per me è scomodissimo, piccolo o grande che sia
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Quelle del pixel sono esagerate e poi come linea non si può guardare. La cornice del p20 pro, s7, 3t etc con l'impronta digitale ad esempio le trovo utili e funzionali, al contrario di quelle Sony ad esempio.

Commenta

Scusate ma da possessore di Pixel 3a XL ho fatto un salto sulla sedia quando ho sentito "batteria mediocre". Signori, è IL telefono con maggior autonomia che abbia mai avuto in vita mia; con un uso normale lo ricarico un giorno sì ed uno no con il 20% residuo.

Fotocamera non stiamo a scherzare, quella dei Pixel è il punto di riferimento in ambito punta-e-scatta (discorso diverso per gli appassionati che vogliono effettuare regolazioni manuali dove Huawei eccelle).

Riguardo alle cornici, provenendo da un S9 che le ha *estremamente* ridotte posso confermare quanto sostiene Giorgio "Freerider": bellezza estetica e comodità d'uso vanno nettamente in direzioni opposte, e personalmente sono contento del passaggio dal "bello ma scomodo" S9 al "brutto ma comodo" Pixel.
              Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Prenderei sicuramente un mate 20 pro al posto di un pixel.

Commenta

I prodotti Huawei sono stati offerti da Unieuro a prezzi eccellenti sino a Domenica scorsa, purtroppo. Tutti prodotti con garanzia Italia, dual sim e no brand (cosa importante) ...

Anche il Mate 2 pro è stato venduto in offerta non ricordo a quanto, come il P20 pro a 399 euro, spese di spedizione incluse e caratteristiche predette!

Mia figlia continua a dirmi che quest'ultimo è una "bomba" ... meglio così

E a 399 euro con garanzia Italia, dual sim e no brand ... ne avrei preso un'altro se avessi rilevato in tempo la proposta

Commenta

Tony lo sto, infatti mi sto mangiando le mani, il mate 20 pro era scontato proprio alla MediaWorld e poco tempo prima da unieuro, ma ancora avevo il one plus 6t. Il cambio è avvenuto pochi giorni fa, nel frattempo uso il 3t e s7, non ho fretta.

Commenta

Ieri hanno rilasciato un aggiornamento peso per il mio Pocofòn e a parte 2000 miglioramenti inutili hanno rimesso mano all'app della fotocamera.
                      In particolare adesso se la gioca alla pari con l'app gcam (che quindi farà un ulteriore passo in avanti) ma soprattutto hanno migliorato la stabilizzazione dei video e poi aggiunto l'utilissimo formato 4k da ben 60 fps .......................
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Appena preso p30 su Amazon a 499 Con altri 100 euro di rimborso che dovrebbe offrire Huawei registrandomi sul sito, quindi 399. Stavo tribolando da settimane fra xiaomi 9t, mate 20 pro, mate 20 e p30. Alla fine l'ho preso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Eugenio, per qualche decina di euro in più non era meglio il mate 20 pro del p 30 liscio ?

Ma se ormai l'hai preso ...

Commenta

Sotto alcuni aspetti sono simili, mi dispiace per lo sblocco 3d del volto ma tenendolo in mano per qualche minuto in un centro commerciale ho odiato subito lo schermo Curvo. Direi che a 399 il p30 è stato un affare, con 90 giorni di danni accidentali, venduto e spedito da Amazon. Direi tutto perfetto. Il mate 20 pro l'avrei pagato di più, costa 549.

Commenta

iugin comprandolo da un negozio "serio" (lo dico per esperienza personale) anche con pagamento in contrassegno dual sim, garanzia Italia e soprattutto no brand ti sarebbe costato meno di 500 euro (€ 488, spese di spedizione incluse):

Brandizzato e/o con garanzia europea lo si trova anche a meno di 450 euro ...

E, nonostante molte similitudini, personalmente lo preferisco rispetto al P30 "liscio".

Commenta

Ma vuoi mettere l'assistenza Amazon con quella dei bassotti?! Non c'è proprio da fare paragoni, è come la lunga garanzia kia e l'extra time VW!

Commenta

Dici?

Punti di vista e di esperienze vissute ... guarda caso con Amazon ho avuto problemi con "i bassotti" assolutamente niente di niente, anzi, non posso che dir bene per correttezza, precisione (anche nell'imballo che è cosa importante per certi prodotti!) e rapidità nelle diverse transazioni effettuate con loro! Qui ho acquistato, in particolare, uno Xiaomi Redmi Note 5 e un P20 Pro.

Nello specifico poi avresti avuto tutte le garanzie che vuoi, tranne quella di riavere il terminale dopo averlo schiantato contro un muro!

Commenta

Tutte le garanzie che voglio? sei sicuro? Amazon per il diritto di recesso non ti fa storie,al massino paghi la spedizione ma non sempre, dalle condizioni del sito bass8:
                                    "•) con l' apertura dei sigilli della confezione e consecutivo utilizzo improprio del bene, lo stesso non potrà essere più considerato quale nuovo e pertanto subirà, una volta restituito, una diminuzione di valore ad esclusivo ed insindacabile giudizio del Venditore;"

Già questo è un punto inderogabile a favore di amazon. Ricordo anche che alcuni mate 20 pro hanno avuto problemi al display con zone verdine, se comprandolo sul sito bass8 e, per sfortuna, avessi ricevuto un terminale difettoso, cosa avrei dovuto fare? non è più sicuro amazon? ti arriva e lo mandi indietro prendendone un altro, poi sono punti di vista, ognuno dice la sua.
                                    Una volta acquistavo dagli stockisti, mai problemi fino a quando non si presentano:
                                    ricevo un sony per mia mamma col carrellino sim difettoso, esercito il diritto di recesso ma quando arriva in sede mi viene attribuito il danno, quindi il telefono fu mandato in assistenza per più di un mese. Altro ordine con un htc, problema allo schermo, viene mandato in garanzia e ritorna con il touch difettoso, lo rimando nuovamente ma per loro il lavoro era stato eseguito in modo impeccabile, lo riparo da solo dai cinesi.
                                    Con amazon non ho mai avuto storie con i prodotti venduti e spediti da loro, ti farò sapere con un problema ad un ferro da stiro che dovrò spedire domani, mi tocco per sicurezza.
                                    Ritornando in topic, fra un p30 a 399 e un mate 20 pro a 488 dei bassotti preferisco sempre il p30, come maneggevolezza e come prodotto più "fresco", vedo che tutti ne parlano bene, ho visto millemila recensioni e confronti, non dovrei rimanere deluso. Se il mate 20 pro avesse avuto lo schermo piatto allora la decisione sarebbe stata, forse, ben diversa.

Commenta

Eugenio, mi risparmio di raccontarti i problemi e le rotture con Amazon, pure essendo regolarmente iscritto a Prime, perché le cose a me non sono andate come dici tu e io non sono propriamente uno sprovveduto! E nel mio caso, all'atto pratico, si è trattato di acquisti per importi ben maggiori rispetto a qualunque telefonino ...

Per il terminale io ho detto solo la mia, anche perché, tra gli altri, eri alla ricerca di un mate 20 pro, ma l'acquirente in questo caso eri tu e non io ed è giusto e normale che tu abbia acquistato ciò che piace a te e dove meglio credi!

Commenta

Personalmente dipende dal tipo di acquisto che devo fare se lo prendo o meno su amazon o nella rete, perché se si tratta di TV, lavatrici ecc. meglio il negozio fisico che anche qui spesso non dipende da chi vende ma dalla casa madre, spesso capita che è il venditore a prendersi i costi in saccoccia perché il produttore non lo riconosce ma per fare bella figura con il cliente li paga per quanto nessuno dei 2 ha colpe
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Per intanto io ho invece appena acquistato un altro Huawei P20 Pro (nero, dual sim, garanzia Italia, NO BRAND) a 379,05 euro da Unieuro online con ritiro e pagamento sempre a € 379,05 nel negozio Unieuro del mio luogo di residenza, dove arriverà entro 5 giorni da oggi.

Non mi serviva, ma ho deciso di acquistarlo ugualmente in due secondi!

Commenta

Sto operando...
                                          X