annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

si anche sul desire girava froyo con metodi alternativi ma non me la sono sentita perchè non si capisce se invalida la garanzia permanentemente o no.

l'effetto mano è meno presente rispetto all'iphone ma in posti con scarsa copertura tenendolo normalmente in mano le tacche scendono.

Commenta

Ciao, io nn so cosa prendere alla moglie che ora ha n96 scalcinato!!!
      O S.E. mini pro 10 o non so se darle il mio desire e prendere il Nexus One!!!
      Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

Commenta

p910, il tipo mi aveva caricato ( su mia richiesta) il froyo sul legend con la rom originale su una sd a parte eventualemte lo rivolessi, e mi ha detto che la garanzia nn sempre decade con la rom non originale, ecco perche ti dicevo del froyo.. cmq ritornando al pacco del mistero, fata la richiesta di rimborso, peccato che le poste si prendano fino a 60 gg. di tempo per restituire il denaro, che *****, mi tocchera anticipare altri soldi di tasca..
        aspetto una recensione di bibe intanto...
        sigpic

Commenta

Marco fammi sapere,anche via mp,
          stà storia del froyo,
          in quanto ho letto diverse procedure ma i file necessari non sono facilmente reperibili.

Danke.

Commenta

@bibe mi deludi...
            iscriviti a questo sito http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=593
            Qualunque cosa ci sia per il legend qui ce l'hanno anzi... addirittura hanno di meglio
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ragazzi avete visto il Sony Ericsson X8............Euro 199,00, mica male!
              Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

Commenta

@carlosimo schermo 3 pollici, fotocamera 3.2 mpixel connettività 3g/hdspa e wi-fi
                sigpic

Commenta

@ bibe: io ancora nn ne capisco, so solo che cominciando a leggere di sto froyo (e che non era un insulto l'ho capito dopo un bel po... ) ho chiesto al venditore, che mi ha detto che se lo volevo non era un problema e che me lo metteva, ma nn so come si fa e dove lo prendeva.. speravo di cominciare a conoscere android con il cell in mano.. ma per ora sai come sono messo..
                  sigpic

Commenta

@bibe basta il mio link, trovi tutto il possibile per il tuo htc su quel forum
                    E' gente veramente uber
                    sigpic

Commenta

Io sono abbastanza esperto di android. A dicembre 2009 comprai il milestone e due mesi fa l'ho cambiato con il potentissimo Samsung Galaxy S! è velocissimo ed ha un display spettacolare: 4 pollici Super Amoled! I dipsositivi htc hanno un ottimo software ma al livello hardware non sono il massimo! Quanto volete spendere?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Teo,grazie del link,
                        quello non l'avevo letto,devo trovare tempo e voglia una di queste sere.

Commenta

Buongiorno, con vostra grande gioia... stasera acquisterò un htc desire
                          Con vostra grande gioia perché a breve diventerò il vostro guru di android e potrete chiedermi tutto
                          sigpic

Commenta

Grande Matteo, non ti pentirai dell'acquisto!!! Benvenuto Nel Derire Group!!!

PS. Se hai bisogno di qualche sito, fai un fischio!!!
                            Ultima modifica di CarloSimo; 13/09/2010, 09:52.

Commenta

Teo,come mai?

Non dicevi che era troppo grande?

Occhio a non cucinarlo subito quando provi a impostate i permessi di root.....

Prezzo,venditore?

Commenta

Originariamente inviato da CarloSimo Visualizza il messaggio
                                Grande Matteo, non ti pentirai dell'acquisto!!! Benvenuto Nel Derire Group!!!

PS. Se hai bisogno di qualche sito, fai un fischio!!!
                                Evidentemente non mi conosci sono parecchio smanettoni sui cellulari e siti ne conosco anche io vai tranqui però se ti va aggiugimi su msn che ci facciamo qualche bella sana chiacchierata e impariamo qualcosa di nuovo tutti e due

@Bibe mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile... il mio n97 mini + 180 euro per un desire usato in un negozio
                                Avevo dei dubbi riguardo alla completa funzionalità di froyo e adobe flash sul legend
                                sigpic

Commenta

matteo ti faccio compagnia pure io.. ho preso quello di p910..

p.s. aggiungimi su msn almeno quando ho bisogno di istruzioni per usarlo ti becco che io sono niubbo a manetta!!! nn so nemmeno installare le app...

per ora mi sono solo fatto l'account gmaill..
                                  sigpic

Commenta

Conosco bene il desire. Ho avuto anche il Milestone e ora ho il potente Galaxy S ! Potete chiedere anche a me. L'hai preso nuovo? Ha sempre lo schermo amoled o il nuovo schermo lcd della sony?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sto impazzendo x capire come rootarlo e installare le rom modificate!!! Ho Froyo, ma mi piacerebbe avere una rom più performante. La cosa mi sembra complicata e non vorrei brikkarloooo!

Commenta

Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggio
                                        matteo ti faccio compagnia pure io.. ho preso quello di p910..

p.s. aggiungimi su msn almeno quando ho bisogno di istruzioni per usarlo ti becco che io sono niubbo a manetta!!! nn so nemmeno installare le app...

per ora mi sono solo fatto l'account gmaill..

Grandissimo
                                        Comunque non ci penso neanche ad aggiungerti su msn... chissà quanto scasserai :dit:lol

Originariamente inviato da Scorpiovts Visualizza il messaggio
                                        Conosco bene il desire. Ho avuto anche il Milestone e ora ho il potente Galaxy S ! Potete chiedere anche a me. L'hai preso nuovo? Ha sempre lo schermo amoled o il nuovo schermo lcd della sony?
                                        io usato quindi sicuramente AMOLED

Originariamente inviato da CarloSimo Visualizza il messaggio
                                        Io sto impazzendo x capire come rootarlo e installare le rom modificate!!! Ho Froyo, ma mi piacerebbe avere una rom più performante. La cosa mi sembra complicata e non vorrei brikkarloooo!
                                        Hai guardato il sito di xda developer? oltre ad avere le migliori rom io ho sempre seguito loro quando flashavo l'htc tytn...

in tutti i casi sto cominciando a smanettare piano piano... per ora ho solo installato qualche applicazioncina semplice, ho provato la navigazione ed è clamorosa!
                                        Domani installo igo8 e sygic come navigatori devo ancora prenderci la mano.
                                        sigpic

Commenta

dai matte.. al massimo scasso solo per i primi 5 o 6 mesi.. poi comincio a cedere..
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X