annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

Quindi non era lui Nexus Silver e non Nexus...

Commenta

Qualcuno si era ritrovato il Nexus S

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
        LG FA CAA'
        Chiamalo Google Nexus 4 o come ti pare, anche Lucano ma Resta sempre LG e visto come ha gestito gli aggiornamenti su certi terminali ti dico imbarazzante!
        Vogliamo parlare della gestione del nexus 4? sul playstore 349,00 euro fuori dal playstore agli inizi sopra 450 euro se non ricordo male... e in Italia? solo da un mesetto 2 al massimo... è uscito a ottobre 2012
        Il terminale è sicuramente buono... specie per il fatto che è google... ma confrontando nexus 4 e galaxy s4 dire che il nexus 4 è meglio la prendo come una barzelletta
        Riguardo ai materiali di meglio ha solo il retro in vetro per il resto è tutto peggio... ma non mi stupisco è un terminale uscito a ottobre... retro in vetro? come quello dell'iphone 4s... che se ti cade da 30cm si spacca...
        Anche io ero scettico riguardo alla plastica dell'S4 ma dopo aver provato il vetro tra plastica e vetro senza dubbio plastica... meglio solo l'alluminio!!! con la plastica me la cavo con una pellicola sul display e tutto fila liscio... non come con l'iphone che ci vuole la cover dietro altrimenti si riga e si rompe

Mediaworld mi pare
        Patri160 il galaxy s4 ha già 2gb di ram ddr3
        la mia ragazza ha lg p970 e per aggiornarlo è stata una tragedia... tamponavamo con le custom rom e ora è ferma all ufficiale ics.
        su questo hai ragione ma la qualità costruttiva è migliore... ci vuoi credere o no, per me è così
        all epoca feci scegliere alla mia ragazza tra il Samsung nexus e il p970 e lei ha scelto quest ultimo non fregandosene dei sw ma solo della leggerezza e della qualità costruttiva... effettivamente il nexus era plasticoso come tutti gli altri samsung.
        per quanto riguarda il nexus 4 ho aspettato appositamente di trovarlo a 360€ garanzia Italia, un euro in più non l avrei speso per questione di principio proprio per la storia del play store che hai già raccontato.
        un amico l ha comprato quando è uscito e ritardi non ne ha e ha 2gb di ram pur essendo uscito quasi un anno fa

Commenta

ma cosa vuol dire questa dicitura:
          "Galaxy S4 (not compatible with my app!)"
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

madiweb devi considerare il fatto che il nexus 4 è stato il primo della nuova generazione... la lg fece la stessa cosa quando uscì il dual core... tirò fuori terminali di fascia alta prima di tutti gli altri... e questa secondo me è un'ottima, cosa... la LG ha sempre avuto un tempismo perfetto per le uscite ma pecca tantissimo nella gestione.
            Riguardo alla qualità costruttiva ribadisco...direi alluminio top, poi direi vetro e plastica insieme uno scalino sotto fino a poco fa avrei detto il vetro dietro fa fiqo ma poi ho scoperto che si spacca facile (te lo dico io che avevo l'iphone 4s) per il resto non puoi basarti solo sul tatto... vetro normale antigraffio per LG vs gorilla glass per S4 tralasciando l'hardware interno in quanto display inutile dirlo meglio s4, processore ecc ecc ... ovviamente più evoluti quelli dell'S4 essendo uscito dopo.
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Hai ragione @cawadany non mediaworld... mi sembrava una catena... ma un pochino di tempo fa!
              Io ne ho presi 4 a 239€ da Mediaworld

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
              Quindi non era lui Nexus Silver e non Nexus...
              Non esiste il "silver", erano Samsung Galaxy Nexus
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ricordo che qualcuno diceva che era andato in punto vendita e vendevano il Nexus S. Probabilmente in altri punti vendita c'era il Galaxy Nexus. Ah, e tra l'altro era un'offerta riservata solo ai Mediaworld di Milano..... Quindi fa poco testo diciamo.... il prezzo più basso che si è visto per il Galaxy Nexus è stato di 269 euro.

Commenta

non erano nexus S, i nexus S che avevano lì esposti costavano 299€
                  Comunque la signorina era proprio stordita, ci ha detto che il Nexus S costava di più perchè era migliore... aveva la S!!!
                  Ad ogni modo ero insieme ad altre 6 o 7 persone, e la abbiamo obbligata ad aprire una confezione per verificare che il cellulare fosse proprio il Galaxy Nexus... una volta verificato, abbiamo razziato il bancone
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Avete fatto bene!

Commenta

Stiwy81 superiore

Sent by GTIphone
                      sigpic

Commenta

Favoloso!

Sent from Galaxy S2 GTI-I9100

Commenta

è come per la Porsche... c'è la Carrera e la Carrera S
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Beh, se non altro ricevono gli aggiornamenti ufficiali in tempi normali, non come Samsung ... che è semplicemente penosa
                            Michele, dipende dal gestore, non da Samsung. Io con smartphone e sim Vodafone ricevo gli aggiornamenti in tempo reale. Un amico con smartphone Tim e sim Wind, li riceve almeno un mese dopo di me. Un'amica con smartphone e sim 3, almeno due mesi dopo!
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Ma i Brand dovresti saperlo meglio di me un minimo di ritardo logico naturalmente c'è l'hanno poi dipende dagli accordi tra Gestore Telefonico e il Brand
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

In realtà non dipende dal gestore, ma dalla versione del Galaxy Nexus; in Italia la maggior parte dei Nexus presenti sono yakju, quindi l'aggiornamento sw viene gestito direttamente da Google; per le versioni yakjusc e yakjuxw invece l'onere dell'update viene dato direttamente a Samsung, che decide tempi e l'eventuale frammentazione.
                                Poi, è possibile che una partita di cellulari venduti dal gestore Wind siano tutti yakjusc, ma diciamo che non è una questione strettamente legata al gestore telefonico.

p.s.: il mio l'ho comprato con Wind, gli altri 4 erano Vodafone e sono tutti yakju
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Se parli di quel Smart ok, ma in generale è diverso
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Quoto IceMatrix
                                    sigpic

Commenta

beh ma noi stiamo parlando dei Nexus...
                                      Il discorso che l'aggiornamento è legato al brand è vero negli altri casi, cioè quando ci troviamo in presenza di software brandizzato (vedi ad es. la schermata malefica di startup della TIM, presente sul vecchio HTC Dream)
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Il mio Galaxy Nexus non ha passato le 24 ore con la ROM stock!

Commenta

ahahha nemmeno il mio
                                          Fino ad un paio di settimane fa avevo la Purity, ma una settimana dopo averla installata iniziava a decadere come prestazioni ed aveva dei lag importanti... ora ho la CM10 nightly ed è una bomba
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X