Finalmente !!! La mia società ha firmato un contratto con Microsoft per licenze multi-volume per WIN7 anche per i dipendenti come già era stato fatto con XP (ma non con Vista). Con 35€ ho la possibiltà di installatare WIN 7 su tutti i miei PC. L'unica attenzione che ci chiedono, nella mail ricevuta con il codice di attivazione, e di non postare il codice su nessun tipo blog onde evitare l'annulamento del codice.
Ieri ho riesumato un P4 2.0Gz com 1.5Gbyte di ram e una Nvdia gforce 5200... uno zombi con XP SP3 + antivir. Ora con WIN7 32 è una bomba posso tranquillamente lavorci e andare su internet senza dover diventare vecchio !
Mcafee + Antispyware che prima lo bloccava ora funziona benissimo.... anche il mio 2 portatile, un vecchio centrino, ora può essere utilizzato per navigare e posta.
Nella fretta avevo già comprato una licenza di WIN7, per il mio PC che utilizzo per giocare, da un amico che lavora in Microsoft..... sempre a 35€....
Ora XP è rimasto solo nel PC aziendale, su cui non ho problemi di velocità, e per ora nella azienda non si parla di porting...
Ora non so che farci con tutti sti PC....!
bzZz...
Commenta