annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Firefox 3 (e nuova versione 4.....)
Comprimi
X
-
Re: Firefox 3
Forse molti di voi lo hanno già installato..parlo di Mozilla FireFox 4 RC !
http://www.mozilla.com/it/download/?product=firefox-4.0rc1&os=win〈=it
Sono 2 giorni che lo utilizzo per tutto il giorno e devo dirvi che se non l'avete ancora installato dovete procedere subito
Pazzesca la differenza di velocità rispetto alla precedente versione 3.6.15!
E' migliorata la gestione delle schede (simile a ie9), il browser parte immediatamente e le schede si caricano istantaneamente!
Fico il sistema di "FireFox Sync" che ti permette di registrare e sincronizzare in rete le tue impostazioni, cronologia, segnalibri, password e preferenze così quando vai su altri pc puoi aggiornare in 2 secondi tutto e ritrovarti immediatamente le info di cui hai bisogno!
Ovviamente non è ancora la versione definitiva..si parla ancora di qualche bug (finora non mi è ancora successo nulla ) quindi chi vuole attendere lo deve fare ancora per poco..entro la prossima settimana dovrebbe uscire la versione ufficiale!
Commenta
-
Dopo 3 lunghi anni è finalmente uscita la versione ufficiale di Firefox 4! Installata da poco ma la differenza di velocità con la versione rc è evidente..ho notato che è anche calata la memoria occupata dal suo funzionamento! Spero sia valsa la pena aspettare tanto la nuova versione
Commenta
-
Commenta
-
Che io sappia questa è la versione ufficiale..infatti va ad aggiornare la versione rc!
---------- Post added at 09:25 ---------- Previous post was at 09:23 ----------
Qui trovi la versione per Mac
qui per linux
Commenta
-
Io ho letto questo articolo:
Firefox 4 migliora in tutto: interfaccia, velocità nel caricamento delle pagine e in avvio, supporto agli standard e privacy. Il browser supporta Windows XP, Vista e 7. Dopo mesi di sviluppo ecco la risposta di Mozilla a Chrome e Internet Explorer 9.
Lo considerano il più veloce di sempre (ma tra i vari Firefox immagino....) visto che nei test è più lento comunque di Chrome,
papo tu usi Chrome,come lo vendi a confronto?
Commenta
-
io ho sempre utilizzato firefox..in maniera sporadica utilizzo opera, ie e per la maggior parte chrome..ultimamente ho provato ad accantonare firefox che avevo in versione 4 rc e con chrome mi trovavo bene..installata la versione 4 oggi devo dire che la differenza con la rc si vede..fluidissimo...rispetto a firefox 3 un'abisso! Certo che dare un giudizio "meglio uno o meglio l'altro" è davvero difficile..le pagine si aprono nello stesso tempo..l'apertura del programma è veloce in entrambi i casi (come ie9 del resto)..resta per me un fattore soggettivo..mi sono sempre trovato bene anche con i segnalibri di mozilla.
Se uno cerca la velocità uno vale l'altro ora come ora...ottima la nuova funzione syncro di ff4
Commenta
-
Allora,ho provato il 4,
stesso pc,chrome in avvio rimane un pelo più veloce,comunque si notano i miglioramenti della nuova versione di Firefox.
Spiacente per la volpe,ma al momento non vedo motivo per cambiare chrome....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta