annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apple Macbook Pro (late 2016)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apple Macbook Pro (late 2016)

    Salve tagazzi, qualcuno di voi ha acquistato il computer oggetto di questo topic?

    Io ne ho preso uno online il 2 novembre, modello con Magic Toolbar o come diavolo si chiama lei.

    A qualcuno il prodotto è già arrivato? A me Apple dà come consegna stimata tra il 12 e il 16 dicembre...

  • #2
    Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

    negli apple store non ci sono ancora...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

      È quello il problema nello store qui in Germania hanno sia il modello base che quello con la touch-bar...

      Commenta


      • #4
        Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

        Cos'è un "I-7"di sesta generazione ?

        Commenta


        • #5
          Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

          Processore

          Commenta


          • #6
            Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

            Si il processore

            Commenta


            • #7
              Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

              Cosa hai preso il 13-inch i5 o il 15-inch i7 ? Comunque qualunque sia hai preso il portatile migliore al mondo in questo momento

              Commenta


              • #8
                Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                @RANDAL

                ti incollo le specifiche

                13" MacBook Pro – Space grau mit der folgenden Konfiguration:
                3,1 GHz Dual‑Core Intel Core i5 Prozessor, Turbo Boost bis zu 3,5 GHz
                16 GB 2133 MHz Arbeitsspeicher
                Intel Iris Graphics 550
                256 GB SSD auf PCIe Basis
                Vier Thunderbolt 3 Anschlüsse
                Touch Bar und Touch ID
                Force Touch Trackpad
                FINAL CUT PRO 065-C171 NONE
                LOGIC PRO 065-C172 NONE
                Beleuchtete Tastatur (Deutsch) & Benutzerhandbuch (Deutsch)

                Ordinato il 02/11, ieri (28/11) Apple mi manda la conferma di ricezione dell'ordine ._____.

                Consegna tra il 12 e il 16 dicembre, ma so che a volte consegnano prima.

                Qualcuno di voi sa quanto tempo passa tra la ricezione dell'ordine e la preparazione alla spedizione/spedizione vera e propria?

                ​Grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                  Certo che spendere 2500 o più per un portatile non so che uso ne fai, ma io non din un'Apple ho speso 750 euro mi son sembrati tanti e faccio il programmatore
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                    In realtà non ci faccio nulla di particolare navigo in internet, uso iTunes e qualche programmino di fotoritocco

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                      IceMatrix ma tu non sei un "melaboy" non puoi capire

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                        Più che altro bisogna averli 😂😂😂😂

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                          Giusto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                            IceMatrix anche io sono un programmatore, e quando torno a casa, l'ultima cosa che voglio sono i ***** con il pc di casa io ho un macbook pro del 2010, mai e dico mai dovuto formattare, fatto 4 upgrade e va ancora che è una meraviglia...ok, si vede che è appesantito ed ha i suoi anni, ma problemi mai uno che sia uno....
                            Se dovessi tornare a casa e pensare a formattare, risolvere il problema "boh" che mi dava il giorno prima, risolvere il problema di causato da aggiornamenti...comunque 2500K son veramente tantissimi su questo non ci piove :-)
                            finchè costavano 1200€ ancora ancora ci stavo :-)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                              I problemi con i Mac sono nati dopo il 2010. Su Google c'è pieno di macbook pro (quello che costava oltre duemila euro con scheda video dedicata) che salta la scheda madre, o anche di air con problemi alla stessa. Io ho avuto un powerbook durato dieci anni, gli altri 4 anni o addirittura 3. Ritornando in topic, con quella cifra spesa vedere una ssd da 256 secondo me è un peccato. Lo spazio non basta mai. Cambiarla costerà un patrimonio visto che le comuni ssd non sono compatibili.

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                                Io ho avuto un Macbook late 2007 (quello in policarbonato nero, la special edition per intenderci) ben 7 anni e non ha avuto nessun problema, a parte l'usura. Un Signor Laptop.

                                Pagato la bellezza di 1600 €, e 10 anni fa non erano per nulla pochi per un computer. Non c'erano ancora quelle ciofeche da 450/500 €, ma il prezzo medio era di 800/900 € per un buon portatile HP, Asus & Company.

                                Comunque non gufate pleaaaaaase xD quando sto benedetto arriverà dovrà essere perfetto per moooooooolto tempo.

                                Dopo 2 iPod nano, 1 iPhone, 1 Macbook (con il secondo in arrivo a breve) e un iPad Air posso dire che con la Mela mi sono sempre trovato piuttosto bene: dico piuttosto perchè reputo l'iPad (nonostante l'abbiano inventato loro), il prodotto più m**doso oggi in catalogo da Apple.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                                  Beh Mac Book sono buoni... ma cari !
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                                    Ho intenzione di prenderlo entro l'anno per affiancarlo al Mac book bianco che abbiamo in famiglia da qualche anno e che comincia ad essere un po' stanco.


                                    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                                      Anch'io ho un Mac book bianco del 2009.... appena cambiati batteria e HD ( ho messo un ssd)... è tornato a correre anche con gli ultimissimi aggiornamenti


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Apple Macbook Pro (late 2016)

                                        Ma se davvero il cambio batteria e HD fosse risolutivo potrei pensarci. Costi?


                                        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X