annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo iMac con M1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo iMac con M1

Ordinato il primo giorno utile , è arrivato dopo 7 settimane.
    Manderà in pensione il vecchio iMac da 21,5” del 2012
    , che ancora si difende molto bene , e che passerà a mio figlio.

Mi sono fatto il regalo dei 50 anni.
    È così configurato.
    Colore Blue , 16 gb di Ram e SSD da 512 gb.

Qualcuno è in attesa o ci sta pensando ?

File allegati

L'ho ordinato lo stesso colore e la stessa configurazione con 8 GB di RAM a fine maggio, mi tocca aspettare. Sostituirá un Mac mini del 2012.

Commenta

Del PC non so niente e sinceramente poco mi interessa...ma auguri per i tuoi 50!
      QUI la mia Variant

Commenta

Manca un mese e mezzo e poi sono a quota 50.

Commenta

Ti anticipo gli auguri…
          il blu ti piace proprio
          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

Qualcuno è in attesa o ci sta pensando ?
            Non sono in attesa ma ho seriamente intenzione di prendere un MacBook con chip M1 quando il mio MacBook Pro Intel mi abbandonerà! (sgrat sgrat )
            Questa nuova architettura è dannatamente interessante e le varie recensioni fanno venire l'acquolina in bocca!
            Complimenti per l'acquisto!!
            La mia GTI -

Commenta

Per carità ottimo chip purtroppo da programmatore ci vorranno 1/2 anni perché tutti i programmi esistenti riescano a sfruttare il chip essendo stati fatti per i vecchi Intel
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho comprato un MacBook Pro 16 pollici dell’anno scorso e devo dire che la qualità e design Apple è stratosferica
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Io da sistemista ed appassionato di tecnologia posso dire gran bell' oggetto. Hanno fatto bene a staccarsi da intel con i pro e contro del presente.

Commenta

Bello l imac anche io ho un iphone ma di computer preferisco molto Windows come architettura e programmi..
                    NN ci capidsco nnt di cellulari infatti ho un iphone perchè più semplice, preso da juice 779euro + assicurazione 2 anni (danni accidentali-estensione di garanzia-supervalutazione usato-trasferimento dati-iphone di cortesia) 169euro.
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Ti anticipo gli auguri…
                    il blu ti piace proprio
                    Porta male in anticipo

Commenta

PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                      X