Immaginate per un attimo dover trasmetter il vostro Blu ray da 50 GB a un vostro amico, come fate con un upload di una ADSL?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Velocità internet in casa
Comprimi
X
-
Re: Velocità internet in casa
Con una adsl sarebbe una pazzia! Ci vogliono ore per caricare un filmato decente su youtube, figuriamoci un bluray da 50GB!
Se proprio devi farlo almeno rippalo in formato mkv per arrivare sui 8gb circa...
Commenta
-
-
Ieri ho letto che dovrebbe ripartire il progetto della banda ultralarga (oltre i 30 Mb al secondo). Sicuramente l'Italia si trova a posizioni non eccellenti rispetto ad altri paesi europei.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come il vecchio progetto banda larga ... a casa mia (un paese sugli appennini) ad oggi c'è solo telecom con la sua adsl, che, grazie al progetto europeo, anti digital divide, che doveva fornire l'adsl a tutti se non erro a 7 mb, poi era pieno di asterischi e prevedeva per le zone "disagiate" una velocità minima di 640 kb/s ... dei quali però, col traffico in rete ne dovevano essere garantiti 375 ... risultato: la mia connessione è stata fino a 2 mesi fa pari a 0,21 Mb in Upload e 0,27 Mb in Download ... quindi il garante ti consentiva, dato che non rispettano la velocità minima che deve essere garantita, di rescindere dal contratto sena penali ... e poi?!? Rimango senza perchè hanno l'esclusiva ...!
Ad oggi però, dopo lettere, raccolte firme, petizioni e chi più ne ha più ne metta la velocità di Upload è arrivata a 0,45 Mb ed in Download 0.61Mb ... ora si che è tutta vita!
Ovviamente i cellulari non prendono se non con la trasmissione dati EDGE, quindi anche li zero tavoletta ...
Rimane il satellitare, ma la latenza la fa da padrone ... addio gaming online!
Commenta
-
Commenta
-
No... In uno stato diverso dall'Italia... Siamo i pezzi di vetro caduti a terra dopo un urto del fanale di coda d'Europa ... Che amarezza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
La mia ragazza studia in Polonia, li c'è fibra ottica dappertutto, i 50mb/s sono all'ordine del giorno.
Io abito a 5 km dal centro di Bologna, poco fuori la tangenziale, fibra ottica non sanno neanche cos'è.
Ho fatto ADSL con fastweb, 2mb/s complice dei lavori di ristrutturazione ho fatto cambiare l'ultimo pezzo di cavo del doppino telefonico (non vi dico cosa costa perchè c'è da andare a picchiarli ) sono arrivato a 6mb/s e mi devo ritenere fortunato. Assurdo, siamo il terzo mondo.ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioSpettacolare!!! quanto ci metti a scaricare un film? 5 secondi? e mi immagino il gaming-online,sarai un fulmine! Come me con ben 3mbps e 0,40mbps
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggioRagazzi... sbrago un po'. Mi hanno connesso internet qui in casa a lugano. Velocità 1Gbit/s in download... e 1Gbit/s in upload Record!!
Commenta
-
quando l'italia arriverà ad avere connessioni come il resto del mondo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta