annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi consigliate un cellulare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi consigliate un cellulare?

Come diceva il fratellino, Marco (cn73) ha appena comprato un Galaxy Nexus, l'ha pagato mi sembra 249, ed è validissimo.
    Ha uno schermo grande e ben definito.

Io sono iphonista, quindi prenderei un iphone 4 (ce l'ho e va benissimo, tra l'altro l'8gb vero che ha poca memoria ma è come il 4s solo che non ha il doppio processore) però anche i Samsung li ritengo ottimi.

Commenta

Enzino hanno anche qualche problema con l'antenna... in tutti i casi 8gb sono veramente pochi!
      2gb di musica, 2gb di film, il resto applicazioni e foto e ho un giga libero e ho il 4s da 16gb
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Dipende dall'uso che ne fai..io ho occupati 5 giga..

Commenta

Huawey Ascend P1
          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
            @Enzino hanno anche qualche problema con l'antenna... in tutti i casi 8gb sono veramente pochi!
            2gb di musica, 2gb di film, il resto applicazioni e foto e ho un giga libero e ho il 4s da 16gb
            Nessun problema con l'antenna, e ce l'ho da 2 anni e mezzo.

Commenta

Galaxy S2 Plus...mi hanno vociferato che si trova a 250€!

Io ho l'S2 che è appppena più prestante dell'S2 plus... http://www.androidgalaxys.net/news-s...le-differenze/

Occhi chiusi fossi in te!

- - - Aggiornato - - -

Eviterei iphone 4.....minimo minimo 4s...ma boh....punterei a rimanere su android siccome ti sei trovato bene e senza pensieri di memoria satura con l'S2!!!

Commenta

Andrepfff, ma se è PLUS, perchè è meno prestante???
                ......

Mi sa che mi indirizzerò verso l'S2.....in fondo anche io ho quasi sempre avuto samsung.....
                ...

Commenta

Plus perché è venuto dopo dovrebbe essere migliore ma è apppeeeena dietro...si equivalgono dai... S2 usato o S2 plus nuovo io direi S2 plus nuovo!!!

Daje! vedrai che sarai soddisfattissimo nonostante i due modelli nuovi S3 ed S4...mi sa che non lo cambierò per un bel pò di tempo il mio!
                  Schermo grande, tanta ram, tanta memoria, belle foto, non si blocca mai con l'ultimo os...giochi fluidi...veloce...perfetto!

- - - Aggiornato - - -

Vediamo se esce vincitore!!!

- - - Aggiornato - - -

mi sa che ce l'ha fatta

- - - Aggiornato - - -

30 feedback auguri Mario!

Commenta

ahahahahah!!! maledetto.....ora vediamo se risponde la mess....poi vediamo se io pago!

Intanto ne ho già altri 4 sotto osservazione!
                    ...

Commenta

io ho appena preso un samsung galaxy s advance, in offerta al mediaworld a 189...prima avevo un nokia...mai piu', solo problemi con symbian! per ora (ce l'ho pochi giorni) mi trovo bene...ma io lo uso per qualche foto, telefonate e messaggi, per whatsapp e per girottare su internet e quindi non ho grandi esigenze!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

...più o meno quello che ne farei io...
                        ...

Commenta

il plus è nato soltanto per gonfiare il prezzo di s2,siccome si stava svalutando troppo e comunque vendeva parecchio
                          marketing
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Personalmente non abbandonerei Android né per un Windows Phone né tantomeno per un iPhone (non parlo di smartphone con altri S.O. poichè ormai morti e sepolti), ciò premesso ritengo molto saggi coloro che ti hanno suggerito il Galaxy S2 poichè, dopo l'ultimo aggiornamento a Jelly Bean, è secondo me il miglior smartphone in circolazione rapportando qualità e prezzo....
                            Il Galaxy S Advance anche è un ottimo terminale ma sta soffrendo del ritardo, da parte della Samsung, del suo aggiornamento a Jelly Bean ed il Gingerbread inizia a sentire il peso dell'età!!!
                            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Leggendovi non vi capisco.

Voi comprereste ora una golf 5 nuova a prezzo ridotto? Io no comprerei un golf 7 cercando qualche offerte e sconti. Voi?

Quindi che senso ha comprare o consigliare un galaxy s2 che è vecchissimo quando c'è s4. Oppure prendere un Apple 4 quando è già uscito il 4s e il 5.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, ma ho sentito che iphone 4 ha avuto qualche problema (detto da uno che ha l'iphone), per questo motivo è uscito il 4S, me lo confermate???
                              @logic, che mi dici di questo samsung? WP8 va bene???
                              Apple siamo già al 5 e a breve esce il 5s. Normale evoluzione. Wp8 va bene io ho il Samsung omnia 7 e l'evoluzione del mio è appunto ativ s che ho suggerito. Esteticamente è un galaxy. Come usabilità e caratteristiche a benissimo .
                              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Il discorso su android é diverso..la differenza la fanno gli aggiornamenti e l's2 é lo smartphone android più aggiornato della storia..dalla 2.3 alla 4.2 (prossimamente) ,quindi é ottimizzato al massimo,diversamente dispositivi più potenti o secondari come le sotto serie galaxy o vari lg anche se più performanti sulla carta andavano peggio perché mai aggiornati.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

logic
                                  Il 4 e il 4s esteticamente sono uguali e lui vorrebbe spendere sui 250€ ...
                                  Se io volessi spendere 10.000 per un'auto nuova e mi offrissero una golf7,con motore iniettore pompa della 5 nuovo di pacca , la prenderei al volo

Inviato da iPhone

Commenta

guarda che l'aggiornamento a jelly bean e' gia' in previsione ed arrivera' a breve sull'advance... JB 4.2.1 e gia' predisposto per il .2!

Buone notizie per tutti i possessori di Samsung Galaxy S Advance: la casa coreana ha infatti rilasciato la prima ROM basata su Android 4.1.2 Jelly Bean pensata appositamente per questo terminale Disponibile al momento nelle sole regioni di Germania, Polonia ed Ucraina e scaricabile tramite Kies, la ROM, contrassegnata dal codice XXLQE, aggiunge dunque Samsung …
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A voi interessa solo jelly bean? Gorilla glass 2 o NFC o display superamoled ecc non vi interessano ? E per il discorso memoria io ne ho 16 gb più. Che diffidenti per programmi e giochi. Per il resto foto ecc è tutto su SkyDrive con 25GB Di spazio. Rubrica calendario mail tutto sincronizzato con hotmail.
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Allora: innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli....
                                        Come ho detto, io lo uso principalmente come telefono, sicuramente non ci vado a caricare 8gb di musica e ancor meno dei film....quindi 8gb per me sarebbero più che sufficienti.
                                        Quello che mi interessava era sicuramente un buon touch, un processore veloce ed una batteria "decente"...
                                        logic, io wp8 non l'ho mai usato, ma il mio titolare dovrebbe avere un cell con questo SO, oggi gli do un'occhiata...

...e non vi scannate!
                                        ...

Commenta

logic sai perché? ci ha dato 200/250€ come budget quindi è normale che consigliamo un S2....ma PERSONALMENTE lo consiglio a TUTTI....vecchissimo per me non si direbbe è ancora uno dei top smarthphone Android!

Commenta

Sto operando...
                                          X