Anche le concessionarie stanno cambiando.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen ID
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen ID
Sinceramente al primo colpo d'occhio, il frontale sembra la citroen c3 seconda serie restyling, molto tondeggiante fiancata golf riciclata anche le maniglie le potevano cambiare, la parte posteriore è la meglio riuscita ad eccezione di quei prolungamenti dei fanali che non si accendono. Ovvio l'abitabilità aumenta grazie al motore elettrico ha un passo di ben 12 cm in più rispetto ad una golf 7 con la stessa lunghezza 426 cm. Mi chiedo se ne è valsa la pena di investire 9 miliardi di euro nel 2019 dove l'elettrico non decolla per niente per la piattaforma MEB. Gli interni ormai è diventata una consuetudine tutte plastiche rigide ed economiche, su un auto con batteria piccola partiamo da 30.000 euro ad arrivare al modello con batteria più grande (non ricordo la capacità di entrambe di accumulo di energia) a 40.000 euroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Prima o poi tutti devono partire vogliono arrivare a fare solo queste...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
trerep, ALMENO primavera 2020 per la Germania è sicuramente estate 2020 per l’italia...
Il nuovo logo io voglio vederlo su Golf come starà, anche se già nelle foto spia si era svelato, ma voglio TOCCARLO!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioBoh, quattroruote dice il contrario...staremo a vedere, ma le premesse non sono buone.
Commenta
-
Perché anche se fosse mi sembra adeguata alle strade europeeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPerché anche se fosse mi sembra adeguata alle strade europee
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos12222 Visualizza il messaggioCerto, non lo metto in dubbio però mi ha lasciato spiazzato.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi pare parlino di 180 km/h, e credo che l'abbiano già fatto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
--------edit--------
Mi correggo, partiranno dal 2020: https://www.quattroruote.it/news/sic..._180_km_h.htmlUltima modifica di lorenztr; 30/09/2019, 11:24.QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioMi pare parlino di 180 km/h, e credo che l'abbiano già fatto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque mi sembra più ragionevole dei 160.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPerché anche se fosse mi sembra adeguata alle strade europee
D'altra parte, come giustamente già detto, limitare forzatamente la velocità ad un valore più che adeguato ai vigenti limi di velocità si traduce in maggiore autonomia del mezzo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta