annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen ID

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Volkswagen ID

I vani sono privi di rivestimento , le guarnizioni sono al livello di Golf , i rivestimenti dei sedili vanno visti bene.
    Certo le cinture di sicurezza anteriori sono prive della slitta di regolazione in altezza.

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

- plastiche abitacolo rigide a parte una fascia centrale nella plancia
      Proprio come per T-Roc e T-Cross. Spero sinceramente che le prossime ID non generalizzino la scelta. Si può dire quello che si vuole ma sono una componente fondamentale, data ormai per scontata, di qualità percepita. Scommetto che la Golf 8 da questo punto di vista sembrerà una Maserati in confronto.
      Veramente nel video di Andrea Galeazzi parla di plastiche morbide alle porte posteriori...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Boh, quattroruote dice il contrario...staremo a vedere, ma le premesse non sono buone.
        La regolazione in altezza delle cinture. Non la tocco mai perché non mi da fastidio, ma ritengo che ci sia molta "ignoranza" in merito alla corretta posizione da utilizzare per migliorare la sicurezza. Quindi in un certo senso ci "sguazzano" per risparmiare.
        QUI la mia Variant

Commenta

Io sono diversamente alto e la tengo tutta giu , altrimenti mi finisce il nastro sulla gola.

Commenta

Ma quindi questa ID3 si posiziona tra Polo e Golf o sotto la Polo?

Commenta

Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
              Ma quindi questa ID3 si posiziona tra Polo e Golf o sotto la Polo?
              È lunga come una Golf con il passo della passat o del tiguan AllSpace 7 posti.
              Fai tu.

Commenta

La necessità di mobilità nella maggior parte delle persone in Europa è un auto media per districarsi e parcheggiare nelle grandi città o nei piccoli borghi medievali , ma giusta anche per viaggi di media distanza , oltre si va in aereo.
                Le dimensioni , il costo e l’autonomia della I.D. 3 sono perfetti per sopperire a queste necessità.

Commenta

Non ci crederete ma questa mattina qui a Wolfsburg già girano nel traffico.

Commenta

"Non ci crederete"...

Nella città-stato VW le normali regole di mercato non valgono .
                    Immagino si trattino di pre-serie in fase di collaudo, senza cammuffature per dare risalto alla novità.
                    QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                      "Non ci crederete"...

Nella città-stato VW le normali regole di mercato non valgono .
                      Immagino si trattino di pre-serie in fase di collaudo, senza cammuffature per dare risalto alla novità.
                      I soliti dirigenti che si fanno notare.
                      Pensa alla Atlas R-Line.

Commenta

Se non girano li...dove vuoi che girino?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Un'auto di di oltre 4 metri, per la precisione 4 metri e 26 centimetri, nell'uso quotidiano in molte città la si parcheggia con difficoltà, ergo molti potrebbero acquistarla solo come seconda auto di famiglia da utilizzare per le gite fuori porta e per le vacanze. Qui nasce il problema autonomia che a mio avviso è la cosa principale da valutare in un'auto elettrica, se si vuole fare una scelta oculata. Nel caso specifico della id3, l'unica che potrebbe essere interessante è la 77kw con 550km dichiarati secondo lo standard WLTP. Mi chiedo, ma sarà davvero così, oppure è come per i consumi dichiarati dei motori endotermici dove i dati in molti casi si sono verificati taroccati?

Commenta

Volkswagen ID

Basta avere un autonomia di 350 km reali, ogni 300 km ti fermi e ricarichi.
                            Non vedo il problema di stare in sosta 20/30 minuti ogni tre ore.
                            Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 11/09/2019, 11:35.

Commenta

@Vadocomeundiavolo hai la mailbox piena e non ti si può scrivere.

Domanda ai più esperti. Al netto delle questioni normative, che dotazione di ADAS è prevista adottare la ID.3? O meglio, a livello tecnico è già presente qualche upgrade rispetto alla dotazione finora disponibile in gamma? Ad esempio: ulteriori radar, telecamere…il tutto per essere pronti a recepire l'eventuale aggiornamento OTA quando la legge permetterà la guida parzialmente autonoma.
                              QUI la mia Variant

Commenta

Volkswagen ID

Sicuramente siamo a livello di passat facelift di serie che è l’ultima evoluzione in casa Volkswagen.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Basta avere un autonomia di 350 km reali, ogni 300 km ti fermi e ricarichi.
                                  Non vedo il problema di stare in sosta 20/30 minuti ogni tre ore.
                                  Dal mio punto di vista non esiste sulla terra che un'auto concepita per farne un utilizzo a 360° abbia certe autonomie risicate. Il discorso potrebbe valere su una piccolina tipo la e-Up!, per rimanere in casa VW, perfetta per un utilizzo esclusivamente cittadino viste le dimensioni contenute.

Commenta

Parlo della versione base con autonomia da Golf tgi.
                                    E il metano non lo trovo ovunque , l’energia elettrica si.

Commenta

In germania forse...in Italia ancora no.

Commenta

Anche in francia era pieno , interi marciapiedi a Parigi con colonnine.

Commenta

Si ma noi siamo in Italia...

Commenta

Sto operando...
                                          X