annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Kia Rio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Kia Rio

Anche li mi pare solo 2 anni di garanzia
    Per me la garanzia è fondamentale, voglio stare sereno almeno 5 anni.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

ci sarebbe un'alternativa alla golf, che io trovo bellissima, è la nuova c4, interni bellissimi, e puoi scegliere il 1.6 da 90 o 110cv e come prezzo è buono
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Sto cercando un segmento "B", anche per questioni economiche.

Commenta

la 90cv non è che costi molto
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Ciao Michele,
            ma risulta tanto difficile far comprendere alla gente che il topic é stato aperto per chiedere un parere sulla Rio e NON per "criticare" o "sindacare" sulla scelta che ti ha portato a questa opzione?? :-)
            La rio non mi sembra una vettura malvagia ed il fatto di godere di una garanzia così lunga la dice lunga...(scusate il gioco di aprole :-)). La linea ricorda l'imprinting OPEL.
            Anche io sono alquanto scoraggiato sull'affidabilità VW... sto cambiando la Tiguan per un problema che VW(anche epr tramite dell'intervento dell'ispettore regionale) non riesce a risolvere... ad ogni pieno l'abitacolo puzza di nafta...ad OGNI curva moderata/allegra a DX l'abitacolo si riempie di SBAFAGNA di nafta!
            Non voglio aggiungere un'ulteriore elemento scatenante tumore a quelli che già ampiamente ci circondano.. soprattutto in considerazione che i sedili posteriori sono occupati dalle mie figlie.! Ad oggi nonostante cambio serbatotio e molti altri interventi, nulla é stato risolto... sto valutando anche io un'alternativa alla VW. Inoltre... la crisi ormai ci avvolge... non siamo molto distanti dalla grecia (...anzi)... quindi ponderare bene gli acquisti e le spese future é un dovere del padre di famiglia! Quindi non sindachiamo sullla scelta di mc... ma limitiamoci a valutare la bontà di questa vettura proposta.
            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Per la puzza di nafta ho letto qualcosa in giro, qualcuno ce l'ha quel problema. Sarà qualche sfiato maledetto !

Commenta

non stiamo sindacando, perlomeno, stiamo proponendo anche delle alternative, e poi a me piace molto la rio

Commenta

Mi è capitato tra le mani l'articolo di 4ruote..lo posto per chi è interessato

Commenta

Grazie !

Commenta

Sto operando...
                    X