annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TentaSTione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TentaSTione

Ricordo anch'io un esperienza simile in Ford nel 2008.
    ero malato per la kuga 1°modello, e avevo da dare in permuta la mia 206 con 100k km.
    Ford mi proponeva 31k per la Kuga e 7000€ per il mio 206 (pagato 4 anni prima a 10k).. poi sono andato a vedere l'audi a3 e mi davano della mia 2k e l'auto costava 30k.. bocciata..
    Alla fine la quadra l'ho trovata su golf mk5 1,9 4motion.. 28k di listino, con gli optional che volevo io e già in arrivo.. era stata appena presentata la 6.. alla fine l'ho portata via per 17,5k (l'unica rinuncia sono stati i cerchi da 17, montati successivamente).
    Nel 2013 ho poi replicato per il passaggio da mk5 a mk7.. 32k di listino, portata via a 18.5k

gli sconti VAG anche se in questo periodo di incentivi sono incasinati, sono comunque più validi di quelli dei concorrenti.. mio parere..
    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

Ok ora è chiaro @Ercole98 ...grazie!!
      Vi faro sapere....
      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

DonyGTD, vai lì e tratta, anche 6.000€ vedi di togliere
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Quoto Ercole98 in tutti i suoi precedenti passaggi.

Al di là di tutto, Donato deve andare comunque dove lo porta il cuore!

Commenta

Certo anche se ormai devo badare anche a 2 persone in piu....e loro sono piu importanti delle mie passioni.
            Ora che c'è stato questo suggerimento ,ne faccio tesoro,cosa che sinceramnte un po per la bellezza ed un po per il desiderio di togliermi sto scassone non avevo pensato e ragionato(colpa soprattutto delle scimmie nella testa)...Se si riesce a scendere di prezzo ok altrimenti resterà una delle auto che vorrei in garage ....

Altrimeni contuinuerò a sondare altre piste....
            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Sto operando...
            X