Dal titolo si potrebbe capire qualcosa.....
In questi giorni sto facendo preventivi sulla focus...ma in una concessionaria della zona in cui vivo ,avevano esposto una Fiesta ST colore magnetic grey con pacchetto performance.
Ho cominciato a guardarla incuriosito...e talmente mi è piaciuta che non ho fatto nemmeno il preventivo della focus...in quanto vedendo il prezzo in concessionaria della ST mi son fatto prendere dalle scimmie.
Ho cominciato a documentarmi su qusta ST e video dopo video mi ha sempre piu stregato...piccola ,compatta,scattante e pepata.
Il motore è lo stesso tricilindrico che monta la focus e cioè il 1.5 150cv ,sulla ST c'è un upgrade di 50 cavalli...ma in sostanza rimane lo stesso motore...anche se sulla ST cambia e non poco le caratteristiche dell'auto.
Ora il dilemma....razionalità o appagare il desiderio?
Preventivo
Ford Fiesta ST 1.5 ecoboost 200cv manuale(la fanno solo cosi)
5 porte Magnetic Grey
Performance pack( cerchi 18 + differenziale autobloccate - Launch control con contagiri luminoso)
Pack city (camera - sensori parc. post - Blis)
tettuccio apribile
prezzo finale 31.000 ,
prezzo chiavi in mano permutando Peugeot 3008 del 2011 con 230.000km..... 22.300
Tralasciando i consumi che pur essendo un auto sportiva molto dipendera dai modi di utilizzo.....voi cosa ne pensate?
sembra una ragazzata pensare a questo gioiellino per appassionati.....o vado in fondo alla trattativa e mi concedo questo regalino???
Grazie per chi si renderà partecipe della discussione
Commenta