annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

KIA RIO 2015 1.4 diesel 90cv hightech

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: KIA RIO 2015 1.4 diesel 90cv hightech

Giornata di vento, decibel golf fissi a 81, la Rio 80. Ottima insonorizzazione delle VW!?! Buona pasqua.

Commenta

MAh, c'è ancora chi le schifa soltanto per il nome del marchio.....

Commenta

A storcere il baso sono (ero non so) anche io.
        Comunque, Casello autostradale, la sbarra nonostante il telepass sul parabrezza non si è alzata, va posizionato solo dove sono presenti i puntini neri. Nella golf lo prende dal cassettino. Credo quindi che i vetri della kia siano schermati? Si dice così?
        Ultima modifica di iugin; 07/03/2016, 15:11.

Commenta

Può capitare ogni tanto amchenper le condizioni meteo. Riprova.

Commenta

Il rumore aumenta in maniera esponenziale in base alla velocità. Dovresti confrontare nello stesso momento e condizioni una e l'altra ma per velocità di almeno 130 km/h, fino ai 100 di media quasi tutte le vetture sono silenziose e le differenze sono ridotte.

Inviato da LG G2

Commenta

Infatti è così!

Tanto per fare un esempio, a parità di condizioni, il rumore prodotto con 83 decibels è praticamente doppio rispetto a 80 decibel e il quadruplo se viene incrementato sino a 86 decibels!

Lo stesso principio può applicarsi nell'ambito delle emissioni sonore che si ottengono con un impianto Hifi; in sostanza, se in auto disponiamo di un potente impianto e col potenziometro regolato a 50 Watt rileviamo fonometricamente 95 Db, per avere una pressione di 98 Db dovremo incrementare la potenza a 100 Watt e a 200 Watt potremo poi misurare 101 Db.

In conclusione, in auto a 130 Km/h la differenza anche di soli due o tre decibels ha la sua importanza.

Commenta

ordinata 02/03/2016 il 1.4 90cv cool bianca consegna prevista 50 giorni, high tech per via del S&S non mi ha convinto...ti stai trovando bene ? tutti mi dicono che il motore è fiacco bassi giri ci mette per riprendersi come vi state trovando ,poi in oltre non capisco perche i20 montando lo stesso identico motore porti differenze prestazionali da 0 a 100 12 secondi i 20 contro 14 secondi della rio ,del resto in generale spero ti stia trovando bene ti ringrazio per le info
                buona giornata
                golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

Commenta

L'auto non è mia ma della mia compagna. Devo dirti che si trovano bene, lo Ss a me piace, ti cronometra i secondi mentre è spento, niente di che ma è una buona idea. Io lo disattivo sempre. Per il resto soffre poco di turbo lag ma da l'idea di essere lenta, in realtà il tachimetro sale (non in maniera sportiva però). Secondo me il cdb poteva essere fatto meglio, manca il tachimetro digitale e la possibilità di scegliere qualche altra preferenza (tipo di consumo carburante etc). Confermo la buona insonorizzazione, ottimi i tergicristalli. Visto il costo è un ottimo affare. La consiglio ma non la comprerei mai. Dimenticavo: secondo il cdb i consumi sono alti ma effettuando qualche rifornimento alla pompa sono molto più contenuti, consuma però meno la mia golf 2.0tdi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di iugin; 07/03/2016, 20:19.

Commenta

Ti ringrazio sei stato gentilissimo
                    golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

Commenta

Stangata sui denti, costo primo tagliando 340 euro!!! Xxxxxxxxxxxxxx

Commenta

Caspita! A quanti km? Che cos'hanno cambiato per giustificare un tale esborso?
                        QUI la mia Variant

Commenta

Commenta

Manca qualche pagina mi sa
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma dal telefono ho ancora problemi ad allegare le foto. Ecco qui tutto:
                              File allegati

Commenta

Tanto, tantissimo olio a caro prezzo (23 al l). E una manodopera esagerata (€ 46 all'h). A quei prezzi fai presto a mandar su il conto.
                                Forse l'avevo già sentito, che le coreane in cambio della super garanzia ti "obbligano" ad affidarti alle loro costose cure periodiche, quasi in barba al decreto Monti.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Prima di comprare l'auto su internet avevo visto preventivi un pò come VW, esagerati da una parte e più umani da altri. Non capisco il calcolo del totale..

Commenta

Mi pare raggruppi le voci di costo in tre categorie: ricambi (i filtri), i materiali vari (tutto il resto) e la manodopera. Togli sconto, aggiungi iva. Totale.

Con il rincaro dei tagliandi si ripagano la garanzia. Non è assurdo, solo da un po' fastidio trovarti a sborsare nella manutenzione quello che non hai pagato all'aquisto.
                                    QUI la mia Variant

Commenta

L'auto non è mia ma la prossima volta chiamo in altri Service. Come con vw a Bologna 350 euro, sotto casa 210...spero sia cosa anche con la kia.

Commenta

Sì ho scritto "trovarti" ma doveva essere un'impersonale "trovarsi".
                                        Assolutamente una comparazione tra le diverse officine è la cosa migliore.
                                        QUI la mia Variant

Commenta

Si avevo capito, volevo solo specificare. Io sarei andato via già all'accettazione. Poca confidenza, li ad aspettare non si sa chi. Auto portata alle 8e30 in consegna alle 17. Meno male con urgenza. Alla VW ho sempre consegnato le chiavi e sono sempre andato via. Da questi ho dovuto spostare io l'auto nella zona a apposita (non è che non mi andasse, ma il modo non era del tutto cortese), dovuto recuperare io libretto di manutenzione e specificare cosa c'era da fare (ho prenotato per telefono, hai il computer di bordo). Dopo aver parlato con la mia compagna mi sono intromesso chiedendo spiegazioni delle voci e lì forse si è un attimo reso conto che forse non aveva davanti un cretino. Perciò mi ha chiesto se ho notato anomalie, malfunzionamenti o altro da segnalare, questa cosa almeno è utile. Sicuramente non tornei lì, ma guai imporsi Con le auto dei suoceri eh.

Commenta

Sto operando...
                                          X