annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
BMW Serie 1 (F40) e dintorni
Comprimi
X
-
Spero tu sia andato da chi sa fare il suo lavoro...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma io sono del parere che se anche dovessi avere una franchigia la pago ma vado da chi so che lavora bene soprattutto su un'auto nuovaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio250 euro di franchigia, c'erano tante bmw in officina (tra cui una M550d Touring, ma esiste?? Mai sentita), speriamo bene!PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Un dettaglio!!! Come è andata? Bel ferro?
Comunque auto ripresa, tornata come nuova!
Dopo qualche km di marcia è andato in tilt il radar, non funzionava più per niente.
Fortunatamente dopo qualche viaggio si è ripreso, ora funziona, spero non si sia danneggiato con l'urto anche perché ora che il lavoro è stato fatto rimetterci le mani non credo sia semplice!!
Passerò in BMW per fare una verifica la prossima settimana, se mi danno ascolto!Ultima modifica di Segar; 06/11/2021, 15:48.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioCome va mattacchioni? velociraptor PaoloAlberto Che si dice in casa VW?PaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto se ti trovi bene è la scelta giusta, quali modifiche hai fatto?
Io tutto bene, ho fatto il lavoro in carrozzeria senza spendere un euro, fortunatamente la compagnia ha accettato il sinistro. La fattura che mi hanno fatto è di circa 1.200 euro,capito??? velociraptor
L'auto va benissimo, sono molto soddisfatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioPaoloAlberto se ti trovi bene è la scelta giusta, quali modifiche hai fatto?
Io tutto bene, ho fatto il lavoro in carrozzeria senza spendere un euro, fortunatamente la compagnia ha accettato il sinistro. La fattura che mi hanno fatto è di circa 1.200 euro,capito??? velociraptor
L'auto va benissimo, sono molto soddisfatto!
Commenta
-
te l'ho detto, la fattura è di 1200 e per fortuna non l'ho pagata io, la copertura contro gli animali selvatici è fondamentale, per due cavolate nel paraurti si vanno a spendere mille euro ad occhi chiusi.
I primi giorni dopo il lavoro mi ha dato errore il radar due o tre volte ma per fortuna ora funziona bene, sennò erano dolori, ricambio da 2500 euro più manodopera.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta