annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
BMW Serie 1 (F40) e dintorni
Comprimi
X
-
Non so nulla, mi deve chiamare il perito dell'assicurazione per portare a far vedere la macchina, se non si muove nulla dovrò per forza di cose farla riparare, non posso girare col paraurti mezzo aperto e il radar esposto troppo a lungo.
Commenta
-
Purtroppo per la maggior parte delle compagnie assicuratrici la copertura dei danni subiti da collisione con animali selvatici presuppongono che in merito al sinistro sussista un verbale di un'autorità di polizia stradale dal quale non risultino particolari ragioni di colpevolezza del conducente del veicolo investitore.
Se a ciò si aggiunge pure l'applicazione del rituale scoperto assicurativo se ne deduce che tale copertura assicurativa non sempre può ritenersi effettiva e/o vantaggiosa.
- Grazie 2
Commenta
-
Comunque i primi 3 anni ti conviene fare una Kasko e sei tranquillo con un auto così.
Io in genere per i primi 2/3 anni faccio la Kasko e poi cambio con la sola collisione mantenendo però tutte le garanzie accessorie quali eventi atmosferici atti vandalici ecc.
Pensa che sulla C3 di mia moglie del 2008 con 125000 km ho ancora la collisione attiva. E fatalmente anno scorso ha tamponato con oltre 3000 di danni! Ripagati praticamente tutti a costo zero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Hai ragione ma la Kasko full costa veramente tanto, in teoria la copertura animali selvatici copre fino a 3000 euro senza scoperto se portata in carrozzeria convenzionata, ad un prezzo molto basso. Attualmente per me è il rischio maggiore visto che abito o frequento strade di campagna e guido spesso di sera/notte.
Vediamo l'anno prossimo, ci penserò, sulla Golf avevo messo la kasko parziale che credo fosse solo per la collisione con altre auto
Commenta
-
La collisione copre solo con altri veicoli nel caso sia tu a tamponare con un massimale di 3000 o 5000 eur dipende dalle compagnie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ehi ragazzi, come ve la passate in casa Golf? tutto bene? Spero di sì!! Alla fine sembra che la Compagnia abbia approvato il sinistro, dunque abbiamo ordinato i pezzi col carrozziere, gliel'ho lasciata martedì e domani dovrei riprenderla, speriamo abbiano fatto un lavoro decente!!!
In questi giorni ho girato con una 2008 nuovissima e con una C1 oscena con lo specchietto destro rotto ahha!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta