annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

BMW Serie 1 (F40) e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

• Ahah!

Commenta

• Segar ciaoooo novita'??????
        PaoloAlberto

Commenta

• Eh no, sto aspettando che mi chiami il perito ma già vedo che dovrò pagare io.
          ​​​​​

Commenta

• Devi anticiparli????
            e poi te li ridanno????
            o proprio non passa….
            PaoloAlberto

Commenta

• Non so nulla, mi deve chiamare il perito dell'assicurazione per portare a far vedere la macchina, se non si muove nulla dovrò per forza di cose farla riparare, non posso girare col paraurti mezzo aperto e il radar esposto troppo a lungo.

Commenta

• Basta che poi il perito non ti manda in una carrozzeria loro convenzionata e....oltre il danno la beffa. Non tutti sono bravi e magari ti ritrovi un lavoro raffazzonato.

Commenta

• No, la carrozzeria in questione è specializzata bmw e mini, ci sono già stato a farla vedere al volo. A 500 metri c'è la concessionaria bmw con officina tranquillo, alla peggio trasloco di poco!!

Commenta

• Purtroppo per la maggior parte delle compagnie assicuratrici la copertura dei danni subiti da collisione con animali selvatici presuppongono che in merito al sinistro sussista un verbale di un'autorità di polizia stradale dal quale non risultino particolari ragioni di colpevolezza del conducente del veicolo investitore.

Se a ciò si aggiunge pure l'applicazione del rituale scoperto assicurativo se ne deduce che tale copertura assicurativa non sempre può ritenersi effettiva e/o vantaggiosa.

Commenta

• tienici aggiornati!!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

• tony hai ragione, visto che dove sto io il rischio animali selvatici è concreto devo scegliere una compagnia che non metta troppi paletti a incidenti simili

Commenta

• Comunque i primi 3 anni ti conviene fare una Kasko e sei tranquillo con un auto così.
                          Io in genere per i primi 2/3 anni faccio la Kasko e poi cambio con la sola collisione mantenendo però tutte le garanzie accessorie quali eventi atmosferici atti vandalici ecc.
                          Pensa che sulla C3 di mia moglie del 2008 con 125000 km ho ancora la collisione attiva. E fatalmente anno scorso ha tamponato con oltre 3000 di danni! Ripagati praticamente tutti a costo zero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Hai ragione ma la Kasko full costa veramente tanto, in teoria la copertura animali selvatici copre fino a 3000 euro senza scoperto se portata in carrozzeria convenzionata, ad un prezzo molto basso. Attualmente per me è il rischio maggiore visto che abito o frequento strade di campagna e guido spesso di sera/notte.
                            Vediamo l'anno prossimo, ci penserò, sulla Golf avevo messo la kasko parziale che credo fosse solo per la collisione con altre auto

Commenta

• Infatti la “mini kasco” è il giusto compromesso
                              PaoloAlberto

Commenta

• In questo caso non penso mi avrebbe coperto, no? Collisione con altri veicoli, non penso con animali.

Commenta

• La collisione copre solo con altri veicoli nel caso sia tu a tamponare con un massimale di 3000 o 5000 eur dipende dalle compagnie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Appunto, quindi visto che il mio attuale rischio principale sono gli animali mi attaccherei lo stesso!

Commenta

• Ehi ragazzi, come ve la passate in casa Golf? tutto bene? Spero di sì!! Alla fine sembra che la Compagnia abbia approvato il sinistro, dunque abbiamo ordinato i pezzi col carrozziere, gliel'ho lasciata martedì e domani dovrei riprenderla, speriamo abbiano fatto un lavoro decente!!!
                                      In questi giorni ho girato con una 2008 nuovissima e con una C1 oscena con lo specchietto destro rotto ahha!!

Commenta

• Chi si risente... Ti è andata bene. Poi il danno quanto è stato valutato?

Commenta

• Ciao Caro!!!!
                                          e’ una vita che non scrivi!!!!
                                          pensavo tu fossi dimenticato di noi!!!!

CONTENTISSIMO CHE TISIA ANDATA BENE!!!!!
                                          curiosità quanto è uscito il preventivo????
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X