Buone vacanze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
BMW Serie 1 (F40) e dintorni
Comprimi
X
-
Foto del bagagliaio, mi piace molto. Comunque 3.100 km di soddisfazioni, mi appaga veramente tanto guidarla.
Una delle cose che più mi appaga è passare sulle sconnesioni stradali, buche, catrame più alto ecc e percepire il senso di robustezza ovattata che l'auto restituisce, senza rumorini o scricchiolii, a differenza di Golf che purtroppo ne soffriva (la mia).
A chi diceva soldi buttati posso dire che no, per ora non sono stati affatto buttati, il contrario!
Ultima modifica di Segar; 17/08/2021, 23:43.
- Grazie 1
Commenta
-
Non sempre si sceglie l'auto giusta al primo colpo. Di solito si riesce a farlo dopo anni di esperienza..Importante è avere le risorse per correggere, come in questo caso, un errore. Se non avresti potuto farlo economicamente saresti stato a segnalare ogni piccola mancanza in un auto che ogni giorno ti avrebbe dato frustrazione...Come io continuo a non vedere nel suo settore una vettura più bella della 7 come linea, interni (layout cruscotto e comandi) e confort. Per uscire dal "loop 7" dovrei salire e di molto di livello ma ora non posso farlo...ed in fondo va anche bene così...!!
- Grazie 2
Commenta
-
Parli di Golf 7 o Serie 7?
Hai una Golf 7 ora? Comunque hai ragione, è anche vero che se la mia 8 non avesse avuto quei problemi tecnici sicuramente l'avrei tenuta e ora starei a stressarmi col manuale, tra l'altro
Commenta
-
Qui devo correggerti, se mi posso permettere. Io sono stato il primo a spingere la sostituzione con Bmw ma, ce un ma, Il tuo problema dell' auto hold, risoltosi alla fine, non può essere una giustificazione da solo per ciò che hai fatto. I tuoi problemi sono stati un niente rispetto ad altri che ne hanno avuto peggio..Certo il volante, ma to e stato cambiato e andava poi bene ...Insomma ...io ho sposato la tua causa ...ma che prima guidavi una cariola ed oggi il capolavoro mi sembra un po estremo. Ribadisco...hai fatto benissimo a cambiare, ma solo perché la Golf 8 non ti è piaciuta...
- Grazie 2
Commenta
-
No no mai detto quello, intendevo infatti dire che se non avessi avuto quei problemi tecnici l'avrei tenuta!
Che poi quando ho preso golf avrei voluto fare il segmento premium (1 / A / A3) è verissimo dunque diciamo che i problemi tecnici sono stati la leva ideale per dare il là alla scimmia.
E comunque il volante era risolto ma auto hold non funzionava correttamente, molto migliorato ma talvolta si bloccava.
Vabbè, storia passata!
Ultima modifica di mc0676; 18/08/2021, 13:50.
Commenta
-
velociraptor anche io condivido tutto ciò che hai scritto.@Segar siamo ancora a scrivere della 8 in confronto alle bmw vi ho lasciato 15 giorni per le ferie e siamo ancora a questi punti
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggiovelociraptor anche io condivido tutto ciò che hai scritto.@Segar siamo ancora a scrivere della 8 in confronto alle bmw vi ho lasciato 15 giorni per le ferie e siamo ancora a questi punti
Si sente la mancanza di un impianto audio serio con un subwoofer, ma lo sapevo non avendo potuto inserire l'harman kardon per problemi di scorte.
Commenta
-
Segar ci credo per quello che ti costa per le mie tasche ci dovrebbe essere anche una bella ragazza sul sedile accanto!Io mi trovo bene con la mia certo la tua sarà sicuramente meglio e qualche difetto esiste (intendo la mia)ma ripeto ho fatto il massimo che potevo fare.sono tornato ieri da 930 km andata e 930 km di ritorno ed è andata alla grande!
Commenta
-
Grande Marco!!! Sono felice che la tua vada così bene, specie dopo un viaggio così lungo. Se ha superato quello senza problemi sei a cavallo. Io la sfrutterò seriamente da domenica in vacanza, speriamo bene.
Ho 3200 km scarsi.
Commenta
-
Se gentilmente smetti di mettere 200 punti interrogativi ogni volta, grazie.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta