annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
BMW Serie 1 (F40) e dintorni
Comprimi
X
-
Serie 1 già prodotta, in viaggio verso l'italia!
Ordine dell'11 maggio.
velociraptor PaoloAlberto Ercole98
E i cinque / sei mesi di Golf? Non so come sia la situazione ora.
- Grazie 1
Commenta
-
Solitamente è cosi, quando c'è poca richiesta per una macchina la produzione è normalmente veloce, 30-60 giorni.
- Grazie 1
Commenta
-
Vero Francesco P. ! Purtroppo ho dovuto rinunciare all'harman/kardon, e considera che attualmente non sono ordinabili per niente la ricarica wireless con BT esteso (che io ho messo), l'apertura del bagagliaio col piede e la smart key (apertura auto appoggiando il telefono o una cosa del genere).
Per tutto il 2021 e secondo me buona parte del 2022 la situazione sarà questa!!!
per avere harman/kardon si va al 2022 mi pare di avere sentito, faccio prima a fare un impiantino da un installatore successivamente ed eventualmente.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioSerie 1 già prodotta, in viaggio verso l'italia!
Ordine dell'11 maggio.
E i cinque / sei mesi di Golf? Non so come sia la situazione ora.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioSerie 1 già prodotta, in viaggio verso l'italia!
Ordine dell'11 maggio.
E i cinque / sei mesi di Golf? Non so come sia la situazione ora.Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioVero Francesco P. ! Purtroppo ho dovuto rinunciare all'harman/kardon, e considera che attualmente non sono ordinabili per niente la ricarica wireless con BT esteso (che io ho messo), l'apertura del bagagliaio col piede e la smart key (apertura auto appoggiando il telefono o una cosa del genere).
Per tutto il 2021 e secondo me buona parte del 2022 la situazione sarà questa!!!
per avere harman/kardon si va al 2022 mi pare di avere sentito, faccio prima a fare un impiantino da un installatore successivamente ed eventualmente.
Alla fine sei riuscito a mattere tutto quello che volevi e per l' impianto audio pazienza...Non sono un' esperto ma, se proprio non ti aggrada la resa dell' impianto, sicuramente riuscirai a trovare un bravo installatore che farà suonare l' impianto meglio dell' Harman/Kardon installato dalla casa madre ...Goditi la BMW
Commenta
-
- Grazie 2
Commenta
-
Io c'avrei messo qualche altro pulsante in giro, ne vedo troppi pochi !
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta