annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Una citycar o utilitaria usata o km0 per mia moglia: quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Una citycar o utilitaria usata o km0 per mia moglia: qua

Ho capito che non le piace la Citroen, ma la C3 è una gran macchina, soprattutto la nuova. Mi piace talmente tanto che la comprerei anch'io per muovermi in città. Bianca è una favola.
    A mia mogli comunque, ho appena preso questa. E' una grande auto, va benissimo e l'ho pagata come uno scooter. Pensa che aveva 24.000km. E' praticamente nuova! Poi, è cabrio! Sai quanto si divertiranno le mie bimbe l'estate prossima? Mia figlia continuava a chiedermi: Papaà quando commprerai un'auto senza tetto come quella che avevi prima che io nascessi?
    Ah, come bagagliaio ce n'è abbastanza. Abbiamo dovuto comprare un passeggino nuovo più corto (il Quarto!), ma l'abbiamo usata anche in quattro senza problemi.
    Dimenticavo, è 1.4 Diesel 70hp, fa oltre 20km/lt in città!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   034.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 194.4 KB 
ID: 1219342
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Discorso Micra: diciamo che l'assemblaggio delle plastiche interne è nella media, ma è proprio la qualità dei materiali a farmi venire qualche perplessità ...
      The white club

Commenta

Polo!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

WaltherP22: complimenti per la piccola cabrio!

Mia moglie ha fatto due decisioni: 1) ha scelto la Kia Picanto e 2) ha deciso anche di rimandare l'acquisto in attesa di aver maggior disponibilità economica (lo diciamo anche per prudenza, non si sa mai nei prossimi tempi).

Grazie a tutti per le risposte!
          Ciaooo!
          My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2

Commenta

La mia ragazza ha appena acquistato una twingo 1.2 75cv yahoo e si trova benissimo.Gli interni sono realizzati con materiali robusti,tiene bene in strada e consuma pochissimo.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
            X