annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Hai capito la Coreane
Comprimi
X
-
Re: Hai capito la Coreane
Ahahahah xD
Winterkorn dovrebbe capire che proprio la sua VW in fatto di qualità reale è assolutamente allineata alla concorrenza, e che ha avuto un calo netto rispetto a 10-15 anni fa (quando era due spanne su).
-
voglio assolutamente vedere il video!Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Io non capisco questo video ( non solo per la lingua ).
Secondo logica i progettisti non credo che vanno a un salone con il numero 1, a curiosare le macchine. Io credo che se ne fanno portare una in fabbrica e la smontano e la studiao piuttosto. Per la qualità loro sanno dove si riforniscano i loro concorrenti e cosa acquistino, quindi non sono incognite. In poche parole il numero 1 non può fare quelle cose davanti a tutti e in più registrato. O forse mi viene un dubbio che aveva comprato la mattina un pò di azioni Hunday.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Certo che fa sensazione che il grande capo di VW in persona vada a toccare con mano e metro una coreana, fa piacere che un top manager tocchi con mano l assemblaggio, le lamiere, prenda le misure insomma che non faccia solo il finanziere, ma resti legato alla figura dell industriale pratico che ha come obbiettivo quello di fare auto.
Ma probabilmente è marketing anche quello.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Magari questa "presa visione" della crescente qualità coreana spronerà i tedeschi a raggiungere nuovi standard qualitativi, invece che dormire sugli allori come hanno fatto negli ultimi anni (dove hanno badato alla sola qualità percepita).
Commenta
-
Dalle nuove campagne pubblicitarie sembra così, la qualità prima del guadagno. Così non avremo 4 dadi che tengono la ruota, ma rimarranno 5.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Si,alzeranno di nuovo gli standard qualitativi a che costo?quanto pagheremo?già paghiamo di piu rispetto agli altri per avere una qualità che top non è,figuriamoci se innalzano il livello ciao...mi sto sempre piu convincendo che di concorrenti altrettanto valide ce ne sono.Con questo non voglio dire che con la golf mi trovo male,ma solo che mi aspettavo un po di più.
Comunque sta storia di winterkorn mi manda un pò in confusione...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta