Nel complesso mi ha fatto una buona impressione... é un simnpatico prodotto
Si guida bene, é brillante (170cv), ha un buon volante, bello da impugnare e con molti comandi mentre non mi é piaciuta la leva del cambio, troppo lunga e con escursione esagerata (a mio avviso va presa indubbiamente automatica)... un altro neo la frizione, un pò troppo pesante (maggior ragione per preferire l'automatica).
Il cruscotto mi é piaciuto, soprattutto nel computer di bordo e le colorazioni... ha moltissime funzioni! Mentre il display dell radio é un pò troppo piccolo, da preferire la versione don navigatore (cmq belle le funzioni, anche qui compaiono le selezioni del clima).
Il vano portaoggetti sul tunnel, sotto il poggiabraccia é troppo piccolo!
Mentre i sedili in pelle sono piacevoli al tatto, belli nelle cuciture e soprattutto molto spessi (classimo MUST americano).
COmodi i 2 sedili a scomparsa nel portababagli!
Infine... i cerchi da 19" le conferiscono un look notevole (cavoli i 19" li avevo sulla F360Challenge ed ora anche FIAT li monta!!!!!!! spettacolo), di contro la gommatura é troppo sottodimensionata (indubbiamente a beneficio dei consumi ma a livello estetico dei 19" con i 225 su una vettura così grande danno l'idea delle ruote del carro!!!!!!!!)
In sostanza si vede che non é una FIAT ma é piacevole vedervi sopra il marchio torinese... speriamo dia un plus!
Ciao
Commenta