annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prendereste mai in considreazione la Megane coupè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prendereste mai in considreazione la Megane coupè?

M'è venuto in mente questo, perchè l'altro giorno visi una Megane coupè parcheggiata con allestimento gt line, e non mi pareva male... (..a prima vista..)
    tutto sommato mi pare abbia una dotazione migliore rispetto alla Golf, ma non è questo il punto per cui penso si debba aumentare il punteggio in un auto, ma ben altro, come la qualità e l'affidabilità nel complesso

ovviamente sono sempre del parere che la Golf sia superiore, però vedendo che la nostra GTI le prende dalla Megane rs, girano un pò... e verrebbe voglia di confrontare anche le versioni meno pompate..

..mi chiedevo se tra la Megane coupè gt line e la Golf Highline (una con il 1.4 tce 130cv e l'altra con il 1.4 TSI 122cv, per esempio) quale scegliereste e il perchè
    Ultima modifica di Golf.GTI_09; 11/05/2011, 16:34.
    sigpic

Re: Prendereste mai in considreazione la Megane coupè?

Assolutamente Golf per impatto estetico ( magari con il kit R-line) , qualita' e affidabilita'
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Prendereste mai in considreazione la Megane coupè?

GOLF tutta la vita, le macchine francesi, ne come motori, ne come allestimenti non mi sono mai piaciute (parere estremamente personale).
      Chi va piano va sano e va lontano
      The United Grey Club nr.032

Commenta

Sto operando...
      X