io invece spero nel ritorno di Troy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Superbike 2011
Comprimi
X
-
Re: Superbike 2011
io invece spero nel ritorno di TroyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ah quello nn lo so...ogni giorno leggo che torna e l altro no..io sinceramente spero di si anche perchè oltre il talento,la classe,la sportività e la grandezza umana che non si discute la ducati 2012 ovvero l' "extreme" la sta facendo e sviluppando lui....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
peccato per Carlos....ma grandissimo Macho Melandri !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quest'anno non gliene va bene una....ance se non faceva quel piccolo errore credo che Melandri lo avrebbe passato...ne aveva un po' di piu...anche perchè basta vedere come se ne è andato subito dopo il sorpasso e a gomme finite a quel modo non è facile....grande Marco comunque..peccato per Carlos ma almeno cosi un po' si è riaperto il campionato se no quello lo avrebbe gia vintoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono commosso !!!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che peccato......il mondo delle moto è sempre piu in crisi...certo che Melandri è proprio sfigato....peccato perchè va forte....
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ci voleva. Un vero peccato, mi spiace per Macho.
Commenta
-
mi spiace un botto x Macho cazzarola,mi è sempre rimasto simpatico e non ho mai avuto dubbi sul talento..da 4 anni a questa parte purtroppo la sfiga lo attanaglia,peccato perchè il prossim anno credo che quasi sicuramente potrebbe aver vinto il mondiale,quest'anno non va affatto male molti podi e 2 vittorie se non sbaglio forse 3.....puo' darsi che la Yamaha anno prossimo faccia come Ducati quest'anno...forse correrà con un team privato ma con l'impegno interno del team ufficiale..bisognerà solo vedere se la R1 2012 sarà come la 1198 di quest'anno ovvero quasi imbattibile
Commenta
-
Il prossimo anno e per i prossimi 4-5 anni il mondiale SBK lo vincerà la Ducati, mi pare ovvio.
Yamaha non è idiota. Senza fare troppi proclami (del tipo: il regolamento attuale favorisce le bicilindriche, poiché una bicilindrica PRIVATA vince ... figuriamoci una ufficiale il prox anno) hanno parlato di crisi e se ne vanno dal mondiale.
Sono sicuro che Aprilia e Kawasaki seguiranno la stessa strada.
Chiediti perché hanno aspettato Silverstone.
Il motivo è semplice: perché è una pista per 4 CILINDRI. E se una bicilindrica privata vecchia di 3 anni ha vinto 2 gare su 2, per il prox anno nessuna 4C avrà chance di vittoria.
Vai tranquillo appena la FMI rivede il regolamento e fissa 1000 cc per tutti costringendo ducati ad andare su un 4C torneranno diversi costruttori in SBK.
Anche BMW non sa che fare cmq per il prox anno.
Commenta
-
beh la ducati ha sempre stradominato in sbk..non per cattiveria ma tirarono fuori sta lagna che le loro moto non andavano e cosi hanno fatto un 1200 bicilindrico contro le jap 1000..spero che le jap tireranno fuori mostri che gli facciano un **** grosso come una casa almeno poi voglio vedere che si inventano cmq la ducati è privato il team ma l'appooggio all'interno dello stesso è tutto fuori che privato !!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Michele ha ragione,
Ducati vince con moto vecchia e non ufficiale solo per il vantaggio tecnico voluto da chi ha creato il regolamento,
non ha nessun senso che nella stessa categoria ci siano moto con cilindrata diversa.
Se la soluzione 2 cilindri non è vincente in pista,con le derivate di serie,
di certo Ducati potrebbe cambiare e passare al 4,come ha fatto in motogp,
non si è mai capito perchè il regolamento deva essere modificato in loro favore...
Bravi,hanno vinto 300 gare,di cui 200 in cui le 4 cilindri avevano il motore 750....
Piace vincere facile?
Commenta
-
ahi ahi ahi Ducati ahi ahi ahi http://www.blogobike.it/2011/vendett...a-per-correre/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta