annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wrc 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Wrc 2011

Tutti i 15 Canali Rai generalisti e specializzati in diretta Streaming: Film, Fiction, Sport, Intrattenimento, Cartoni e Visual Radio come con il telecomando di casa

C'è ora!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Me lo sono perso... stavo mangiando...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Questo week c'è il Rally di Giordania

Ha avuto un inizio un pò complicato, perchè la nave con a bordo tutto il materiale ha dovuto allungare il tragitto e in più ha avuto guasti ai motori causando ritardi... per di più c'è stato un ritardo dovuto al mare troppo grosso che ha fatto attendere 1 giorno la famosa nave al largo del porto... dopo tutte queste peripezie, la nave è arrivata, il rally park montato e oggi hanno fatto lo shakedown... il più veloce Petter Solberg

Link al video: http://goo.gl/Iq2KN

Per quanto riguarda la nostra amata VW... si dice che il comunicato ufficiale dell'ingresso nel WRC avverrà durante il rally di Sardegna; in più, si dice che oggi la VW abbia firmato i contratti con i partners e che la WRC deriverà dalla Polo. Purtroppo sono solo voci... vi informerò prossimamente quando leggo qualcosa

Commenta

Un prematuro ma carino esercizio di trasformazione della Polo in una WRC...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Speriamo di vedere preso qualcosa di più tangibile.
          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

E se fosse la Beetle al posto della polo?

Stop&Go.tv mette la pulce nell'orecchio... sarà vero?

Link notizia: http://goo.gl/M9yuh

Commenta

E' ufficiale... VW nel 2013 entrerà nel campionato del mondo Rally con la Polo R WRC! SPETTACOLO!!!

[video=youtube;xs4donyiQgo]http://www.youtube.com/watch?v=xs4donyiQgo[/video]

Commenta

E quindi uscirà un motore di 1600 centimetri cubici???

Commenta

Yes

Dal sito http://www.volkswagen-motorsport.com/

Vierzylinder-Turbomotor mit Direkteinspritzung und rund 300 PS

Herzstück des Volkswagen Polo R WRC wird ein 1,6-Liter-TSI-Motor sein, der mit Direkteinspritzung und Turboaufladung rund 300 PS Leistung und ein maximales Drehmoment von etwa 350 Newtonmeter erreichen wird. Dem aufgeladenen Vierzylinder-Triebwerk wird dem Reglement entsprechend durch einen 33 Millimeter großen Luftmengenbegrenzer bei hohen Dreh*zahlen die Luftzufuhr genommen. Das 2011 neu eingeführte Motoren-*Reglement trifft die Volkswagen Philosophie zum cleveren Downsizing für hohe Effizienz bei gleichzeitig sportlichem Leistungsvermögen also genau.

che tradotto con google translator è...

Il motore quattro cilindri turbo con iniezione diretta e 300 CV

Il cuore della Volkswagen Polo R WRC sarà un motore 1.6 litri TSI, che è accessibile tramite l'iniezione diretta e turbo 300 CV e una coppia massima di 350 Newtonmetri. Il motore turbo quattro cilindri è realizzata in conformità con i regolamenti da un limitatore d'aria di 33 millimetri a velocità elevate, l'alimentazione dell'aria. La recente introduzione del motore 2.011 regolamenti prendono le smart filosofia Volkswagen downsizing per l'alta efficienza unita con la prestazione sportiva esattamente.

Commenta

Uaoooooooo. Come immaginavo la nuova Golf VII avrà a sto punto di fisso un 1.6 turbo Twinscroll.

Commenta

Che spettacolo cavolo!!! Chissà chi sarà il pilota!!!

Commenta

Sono un pochino OT, ma volevo chiedere: qualcuno è stato a San Marino al Rally Legend lo scorso weekend?

[video=youtube;TH3QfXiQLqI]http://www.youtube.com/watch?v=TH3QfXiQLqI[/video]
                        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

oscar15 sì c'è stato manzoGTI e ha fatto anche delle foto fiqissime
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Eccolo!

Yes Oscar, c'ero io al RallyLegend ... come mancare a tale appuntamento???? ehehehheh
                            TANTA ROBAAAAA

anche se devo dire la verità, quest'anno chi andava forte purtroppo si contava sulle dita quasi di una mano .... non capisco il perchè ....
                            dei "vip" ce ne saranno stati 4-5 .... in primis Paolo Diana con il suo mitico 131 .... una Delta S4 e una Audi Quattro Sport S1 .... a dir la verità anche un Quattro a passo lungo (rossa e bianca) andava piuttosto forte .....
                            Poi chi altro ..... Rosati come al solito con la Talbot andava molto forte ...

e giù alcuni deltoni, bmw m3 old .... ecc ecc

se vuoi dar un occhio alle foto che ho fatto son qua:

Buona Giornata .... fatemi sapere che ne pensate delle foto

p.s. grazie Matteo[V] per il complimento
                            sigpic -The White Club n°138-

Commenta

concordo pienamente anche se era il mio primo Legend, al venerdì ero allo shakedown, e poi alla Casa sia alla sera che al sabato, tra quelli che andavano c'era anche due Colombini uno con l'M3 ed un altro con la golf II trasformata in Super 1600 ma al sabato non l'ho visto passare...
                              Il 131 di Diana è uno spettacolo, meccanica Delta HF con trazione posteriore e cambio sequenziale ravvicinato...
                              Comlimenti per le foto !!

Commenta

Grazie !!!!

Diana è veramente forte va veloce e fa spettacolo !
                                sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Sto operando...
                                X