[video=youtube;cOXbMd_tSw8]http://www.youtube.com/watch?v=cOXbMd_tSw8&feature=player_embedded[/video]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Film Ayrton Senna,data uscita 11 Febbraio 2011
Comprimi
X
-
Film Ayrton Senna,data uscita 11 Febbraio 2011
Ragazzi per chi non lo sapesse Venerdi prossimo 11 Febbraio uscirà al cinema il film-documentario su Ayrton Senna,su quello che forse è stato uno dei più grandi piloti della F1 sia sul piano sportivo ma anche umano,ho pensato che magari agli appassionati di sport potrebbe interessare se già non lo sapevano....io credo che lo guarderò sicuramente...eccovi qua il trailer,dovrebbe essere comunque poi disponibile ad Aprile con la gazzetta dello sport mi pare..o con un'altra testata giornalistica...un saluto
[video=youtube;cOXbMd_tSw8]http://www.youtube.com/watch?v=cOXbMd_tSw8&feature=player_embedded[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Film Ayrton Senna,data uscita 11 Febbraio 2011
io ci andrò.... non lo sapevo grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho visto il trailer proprio oggi pomeriggio.
Anche se non è stato il mio pilota preferito è pur sempre un pezzo di storia e lo andrò a vedere al 100%Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
credo sia un ottimo film...anche perchè ho visto e letto che ci saranno immagini e video inediti...che non hanno mai fatto vedere sui suoi documentari che hanno dato alla tv tipo sfide,record,Senna l'immortale e via dicendo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per la notizia, non perderò l'occasione.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
ho letto che purtroppo è uscito in solo 8 sale cinema in tutta Italia !!!!!!
8 CINEMA IN TUTTA ITALIA a noi ci fanno vedere Zalone e De Sica, ci scassano il ***** con Ruby dalla mattina alla sera, ci fanno vedere Santoro e quell'idiota di Travaglio, quel viscido di Fede e quel cretino di Belpietro... poi le cose SERIE E BELLE DA VEDERE le occultano... ma che vadano affanculo!
Solo perchè nn è un film dove si vedono du ******e,o dove nn si fa della squallida satira politica,nn lo fanno vedere... -.-'' Uscirà in DVD con la Gazzetta ad aprile mi pare,ma io penso che avrebbe meritato un cinema almeno la memoria di Ayrton...SQUALLORE TREMENDO!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Super quotone...sono anni che non vado più al cinema, ma per questo film ci sarei tornato...Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
da quello che ho letto uscirà solo in queste sale Roma - the space parco de medici , Milano- Uci bicocca, Monza -Teodolinda , Rozzano – the space , Sesto san giovanni – skyline , Vimercate – the space , Genova – Uci ,Torreano di martignacco – cine città fiera , Aprilia – multiplex....devono andare ma a fare in ****!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sappiate che si trova già in giro.
Commenta
-
cioe? a scaricarlo su internet? io ancora non l'ho trovato da alcuna parte....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A questo punto penso proprio che andrò a vederlo allo Space Cinema di Rozzano . Non si può perdere questo filmGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
il 6 aprile esce in dvd con la gazzetta per chi non lo sapesse comunque l'ho trovato finalmente e l'ho scaricato....che dire....bellissimo !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Veramente Gabry ?? Grande !!!!!
porca miseria... io non sono riuscito ad andarlo a vedere... lo hanno tolto subito dalla programmazione sigh..Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
si si giuro....l'ho trovato...bellissimo,ci sono anche scene che non avevo mai visto in tutti gli altri speciali su di lui..... come qualità fa anche molto bene comunque comprerò anche l'originale......anche per avere un ricordo.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo !!! anche a me hanno detto che è molto bello, non vedo l'ora di vederlo !!! lo prenderò di sicuro
Tra l'altro, tu sei mai andato ad Imola , a vedere la statua di Ayrton e la gigantografia sulle tribune ?Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
no ma mi piacerebbe......soprattutto a vedere la statua cmq c'era in programma o almeno ne parlavano di fare un giro in moto proprio il 1 Maggio che cade di domenica tramite il club dove sono iscritto ma ancora non è niente di sicuro....e tu ci sei stato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri 46 Visualizza il messaggiono ma mi piacerebbe......soprattutto a vedere la statua cmq c'era in programma o almeno ne parlavano di fare un giro in moto proprio il 1 Maggio che cade di domenica tramite il club dove sono iscritto ma ancora non è niente di sicuro....e tu ci sei stato?
Vale la pena andarci , la statua è molto bella ma quello che veramente mi ha colpito è la gigantografia che la città di Imola ha dedicato ad Ayrton nel 2004 e che sorge sulle tribune davanti ai box anchesse a lui dedicate . ho le foto da qualche parte , se ti interessano te le mando
comunque se riesci ad andare il primo maggio, c'è di sicuro qualche evento organiz. dal fan club ufficiale di SennaGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta