annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

C5 vs insigna vs passat vs avensis diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C5 vs insigna vs passat vs avensis diesel

Direi anch io che la Passat é la migliore in assoluto, poi é appena uscito il nuovo modello ma é abbastanza cara.
    Un mio amico alcuni mesi fa era nella tua stessa situazione e valutava: Ford Mondeo, Skoda Superb, VW Passat e Opel Insigna sempre wagon. Dopo vari confronti abbiamo scartato Ford per vari motivi e Passat per il prezzo elevato. E poi rimasta la Superb e Insigna che é poi stata scartata per il motore diesel debole e accesso al bagagliaio stretto anche se esteticamente gli piaceva di più. Alla fine ha poi preso la Skoda Superb Wagon 2.0 TDI 170 cv DSG Elegance che di serie monta quasi tutto, persino i sedili in pelle. Devo dire che é proprio una bella macchina, con finiture molto curate, quasi a livello della Golf e poi e spaziosissima. Quella che ha preso era un modello semestrale di 6 mesi full optional con ca. 25.000 km, pagata ca. 28.000 € per un prezzo che da nuova sfiorava i 40.000€.

Commenta

Non male il tuo suggerimento.
      Effettivamente la Skoda Superb, ha una bella linea e la qualità VW negli assemblaggi degli interni.
      Non scartare questa ipotesi dettata da Pc2000!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ottimo suggerimento la Superb, praticamente una sorella più a buon mercato della Passat.

Comunque, mi bannate se nomino l'Alfa 159 Sportwagon? xD la Distinctive 2.0 MJT 16v da 136 cv costa esattamente 30.000 euro e ha già praticamente tutto..
        Visto che è in produzione da tempo, dovrebbe essere priva di difetti..e soprattutto dovrebbe offrire un piacere di guida superiore alle wagon già citate

Commenta

Eccomi di ritorno dalle "vacanze"...notti in bianco trascorse fra coliche e cambio di pannolini...

...scusate se nn ho replicato hai vostri post, ma ero veramente a pezzi (ma li seguivo)... grazie 1000 dei consigli!!!!

...alla fine fulminato dalla Opel l'ho presa :

Astra Sports Tourer 2.0 Cdti 160cv CosmoS (Black Sapphire)

Optional inseriti:

- Interior Versatility Pack
          - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
          - Vetri Privacy
          - Connessione USB
          - Ruota di scorta di dimensioni ridotte (16")
          - Cerchi 18''

Prezzo: 16.300€ + permuta della mia golf

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Astra.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 246.6 KB 
ID: 1214476

Ora dovrò creare una sezione apposta x la mia nuova auto...nn voglio abbandonare il forum!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Hai fatto bene! Te l'avevo detto che era giusto che prendessi questa perchè ti aveva colpito troppo di più rispetto alle altre! Complimenti!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Ma và di moda "piAstrarsi"?????????????

Scherzi a parte hai fatto più che bene, in effetti è bella!!
              (preferisco la Passat ma sarebbe costata decisamente di più!)
              sigpic

Commenta

Ha una bella linea, più proporzionata dell'Insigna.
                Hai fatto bene, hai seguito il tuo cuore che era propenso per questa scelta! E l'hai configurata benissimo!
                Curiosità (lo so che facendo due calcoli ci arriverei...), quanto ti hanno valutato la tua?
                Di che annata è e di che kmetraggio?

Mi spiace per le coliche... è il periodo dopo feste...
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

La mia è di importazione, prodotta nel 2005 e immatricolata in italia 01/2006...
                  Km 115.000...
                  fra sconto e valutazione mi hanno dato 12.200€ (nn male!)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Te l'hanno stra-valutata bene! Questo significa che ha un valore di rivendibilità alto!
                    E in più te l'ha valutata l'Opel... Voglio dire la mia bifuel di novembre 2008 EUROTAX me la valuta sui 9.000€ circa. Nuova!
                    Capisci?
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X