annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motor show bologna 2010 4-12 dicembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Motor show bologna 2010 4-12 dicembre

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
    Esatto!!! Si si le foto le ho fatte io perché?

Pensavo che "i privati" non potessero farle, ma solo i giornalisti!! (non sono mai andato ad un Motor Show, ma pensavo questo)

Comunque complimenti!!!
    sigpic

Commenta

Tornato adesso dal motor show ....... entrato alle ore 10circa uscito ore 11:50 circa ..... in neanche 2 ore ho VISTO e FOTOGRAFATO , soffermandomi e salendo sulle auto le quali più di altre mi interessava vedere da vicino e toccare con mano ........ ciò significa che sono rimasto molto, ma molto deluso .... ogni anno peggiora, stand praticamente deserti, pochissime novità, poche case automibilistiche importanti, boh vabè! ......

Nota dolente, non c'è ombra di Golf GTI appunto e GTD ..... non c'era modo di vedere i fari a LED sulle nuove golf equipaggiate con bi-xenon ...... speravo tanto di poterne vedere una dal vivo.......
      Li ho visti invece come ha fotografato Crive sulla Polo GTI , che a mio parere è una mini-Golf Gti , peccato però per quei cerchi che proprio non si possono vedere, dovevano esser stile Detroit, un pò "colorati" per differenziarla un pò ....... vabè!

Per il resto abbastanza belle ragazze presenti alle macchine, però anche se ero da solo ho preferito evitar di fare come facevo gli anni passati, foto su foto con queste figone..........mi ero smontato veramente la giornata non appena ho visto che non era il "vero" motor show come ne avevano parlato...........
      sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Ragazzi ma è tranquillo andarci con la macchina!!!!!
        O lasciarla nei parcheggi del MS si rischia di trovare delle sorprese?
        Chiedo a chi ci è stato in questi giorni!!! sapete io ci tengo alla mia macchinina.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sono andato con la macchina di mio padre la mia l ho lasciata a casa...e ho pagato 15 euro di parcheggio!!! vicino all entrata!!!

Commenta

Quindi sconsigli di andarci con una golf come nuova tra l'altro!!! Giusto?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io se fossi in me si!!! ahah però ce ne erano molte nel parcheggio anche un r8!!!

Commenta

Ah, ecco un'altra beffa sel MotorShow. 15 euro per il parcheggio! Ridicolo! L'ultima volta, per comodità, ci sono andato in camper e come tale non ha potuto accedere al parcheggio auto. Il parcheggio camper costava 38 euro per 24 ore. Inutile spiegare che dovevo solo parcheggiare ed uscire dopo poche ore senza campeggiare................
                Il parcheggio comunque è sempre stato sicuro. In tanti anni non è mai successo niente.
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Io ci vado con la mia golf, l'altra volta ci siamo andati con un'audi a6, mai avuto problemi, ma come sempre la sfiga è sempre dietro l'angolo!!!!!
                  sigpic

Commenta

Anche secondo me puoi andare tranquillo con la mia macchina! In zona fiera ci sono anche parcheggi "normali" con linee blu dove lasciarla per l'intera giornata ti costa "solo" 5 euro, basta fare 2-3 minuti a piedi!
                    sigpic

Commenta

Si si quoto!!!

Commenta

E si..... io sono pieno di sfiga!!!! gia rigata da qualche bast... e aggiustata !!! va be vedrò come fare per arrivarci diversamente!!

Commenta

Io una volta sulla mia vidi sulla portiera dei righi bianchi...subito feci questa faccia
                          Ma poi guardando meglio mi resi conto che erano delle tele di ragno! hahaha

Commenta

Io ci sono stato sabato.
                            Beh, sicuramente peggio delle prime edizioni. niente di entusiasmante ma non faceva così schifo. Certo, mancavano lambo, porsche, BMW, MINI, Aston Martin, ecc...

Per il parcheggio, 15euro è caro. basta andare in 4 e paghi 3,75euro a testa!

Commenta

Crive !!!!!!!!! ......... l' R8 nera?????? .......... quando stavo andando via c'era una Scirocco bianca ferma con i 18" , è qualcuno di voi? ......... e nel mentre è passata un' R8 nera !

Forse parliamo della stessa auto .......

a breve vi faccio vedere qualche scatto che ho fatto io oggi

comunque è una vergogna........15 fottuti euro di parcheggio per star li neanche 3 ore (fra l'altro per entrare se avevi il telepass potevi pagare direttamente con quello li ...... ma dovevi fare la coda lo stesso perchè c'era solo una sbarra disponibile per l'entrata, roba da matti !!! ) ......... 22 euro a testa di biglietto per entrare ....... dentro in confronto agli anni passati non c'era niente ......... sempre peggio secondo me ...... vabè!!!

Fortunatamente avevo la giornata libera a lavoro e non ho dovuto chiedere un giorno, sennò mi sarei veramente mangiato le mani ..........

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

eccovi qualche scatto che ho fatto oggi:

fatemi sapere cosa ne pensate......nel sito poi ci sono anche tutti gli altri miei album fotografici

Commenta

No no era bianca davvero bella!!! Poi c era anche una GTD bianca nel parcheggio forse era fedebolo???

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                                Crive !!!!!!!!! ......... l' R8 nera?????? .......... quando stavo andando via c'era una Scirocco bianca ferma con i 18" , è qualcuno di voi? ......... e nel mentre è passata un' R8 nera !

Forse parliamo della stessa auto .......

a breve vi faccio vedere qualche scatto che ho fatto io oggi

comunque è una vergogna........15 fottuti euro di parcheggio per star li neanche 3 ore (fra l'altro per entrare se avevi il telepass potevi pagare direttamente con quello li ...... ma dovevi fare la coda lo stesso perchè c'era solo una sbarra disponibile per l'entrata, roba da matti !!! ) ......... 22 euro a testa di biglietto per entrare ....... dentro in confronto agli anni passati non c'era niente ......... sempre peggio secondo me ...... vabè!!!

Fortunatamente avevo la giornata libera a lavoro e non ho dovuto chiedere un giorno, sennò mi sarei veramente mangiato le mani ..........

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

eccovi qualche scatto che ho fatto oggi:

fatemi sapere cosa ne pensate......nel sito poi ci sono anche tutti gli altri miei album fotografici

Complimenti che qualità!!! Bellissime!!!

Commenta

Beh, se stai 3 ore non ti conviene parcheggiare fuori.
                                  Io sono stato dalla mattina alla sera. E' tanto, è vero, ma se vi andata a fare un giro in città alla fine se parcheggiata a pochi passi dal centro pagate uguale.
                                  Purtroppo le tariffe sono quelle.

Commenta

Io parcheggio sempre nei dintorni e mai nei parcheggi del MS: 5 euro per tutto il giorno e posto abbastanza sicuro in quanto sono parcheggi di alcuni condomini, attraversi la strada della Fiera e sei all'ingresso. A me è piaciuto sto MS, certo non come quelli di un tempo, ma sabato c'era pochissima gente e una quantità inverosimile di patata che si faceva fotografare senza tirarsela. C'erano anche delle macchine? Boh, io mi sono perso fra le bocce delle modelle...
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Ah ah grande Diego!!!

Commenta

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                                        No no era bianca davvero bella!!! Poi c era anche una GTD bianca nel parcheggio forse era fedebolo???

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

Complimenti che qualità!!! Bellissime!!!
                                        Grazie
                                        è una mia grande passione (a volte anche lavoro...) quella della fotografia

Commenta

Ieri sono stato al motor show.... che delusione!!! Ogni anno che passa sempre peggio... non sò se è colpa della crisi o meno, ma le case automobilistiche che mancavano erano davvero tante....Bmw e Mini,Saab,Infiniti,Toyota,Honda,Lamborghini,Aston Martin,Bentley,Lotus,Subaru,Suzuki,Porsche,Mazda,J aguar,Chevrolet... e sicuramente qualcuna l'ho dimenticata e chi c'èra aveva uno stend striminzito(a parte Peujeot e Citroen), gruppo fiat tanto per citarne uno quest'anno aveva solo mezzo capannone al contrario degli altri anni.
                                          WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

Commenta

Sto operando...
                                          X