Mio cugino va a sciare: quella volta che con il navigatore (Garmin) ha preso per sbaglio una strada non asfaltata in montagna, gli si è bruciata la frizione al Toyota RAV 4
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cosa ne pensate dei SUV?
Comprimi
X
-
Cosa ne pensate dei SUV?
Nel senso che la maggior parte degli interventi effettutati dal soccorso stradale nelle zone sciistiche d'inverno è per soccorrere degli automobilisti impantanati con il SUV..
Mio cugino va a sciare: quella volta che con il navigatore (Garmin) ha preso per sbaglio una strada non asfaltata in montagna, gli si è bruciata la frizione al Toyota RAV 4Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cosa ne pensate dei SUV?
io con la jeep non ho mai avuto problemi.. metto le ridotte e vado tranquillo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
A mio parere inutili per chi non frequenta strade particolari.
Occupano uno spazio e mezzo nei parcheggi (in larghezza ), consumano un sacco di benzina e gasolio e inquinano come due auto ecologiche se non più.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
A livello di audi Q5 per esempio mi piace molto è un auto alta e sicura per tutta la famiglia!!! Ma sicuro non sarà mai come un range rover sport hse!!! é un mostro!!! Poi il turbocherged mamma mia!!!
Commenta
-
@criveGTI:
e il Q7 allora, vuoi mettere? Con il V8 4.2 TDI da 340 cv per "soli" 22 qli? Sai che tiro? Da sballo!
Quando ti sorpassa in autostrada a velocità ultracodice senti uno spostamento d'aria come se fosse passato un caccia ultrasonico.. booom booom ah ahaUltima modifica di Ospite; 08/10/2010, 15:49.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il SUV è una macchina inutile al 100% E' solo per dimostrare di avercelo più grosso di un altro... Se hai bisogno di andare per strade impervie non ti pigli il Q7 ma un Pajero o simili. Se devi andare in città o per strade normali ti pigli una qualsiasi berlina/macchina normale e vai meglio (parcheggi, consumi, ecc...)
Sulla neve non avete idea di quanti suv ho superato sui tornanti altoatesini con la mia banalissima Golf a trazione anteriore e 4 gomme invernali...
Non parliamo di costi d'acquisto, manutenzione e CAMBIO GOMME (un X5 viaggia sui 1300/1500 euro a treno)
Però il SUV fa figo... e allora via come pecoroni!!!
Basta vedere una cosa: dove sono diffusi i SUV a parte in America (vogliamo parlare dei loro gusti?) e in Europa (piena di fighetti)? Da nessun'altra parte del mondo...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Quoto Tagazzi in tutto e per tutto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
TagazziGTD, perchè hai preso una golf e non una panda? quindi anche la golf è inutile, dato che con meno della metà di quello che hai speso ti compravi una panda che ha la stessa funzione di una golf, cioè di portarti dal punto A al punto B.
Se a me piacesse un auto come un Q7 al posto di un'a6 perchè non dovrei prenderla? anche se ha costi di gestione maggiori, se me la posso permettere non vedo dove sia il problema
Commenta
-
Prenderei il suv solo per Mia sicurezza e comodita'. Per sterrati ,neve o altro estremo ci sono i fuoristrada,quelli veri!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Li detesto, rappresentano l'inutilità fatta auto, anzi...fatta pulmino.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non sono i soldi che costa, puoi benissimo comprarti una SW e pagarla di più, ma è il concetto del SUV che non ha motivo di esistere. E' una macchina che non fa quello per cui sembra esser fatta (il fuoristrada) e quello che fa (il giretto in centro) lo fa male. E' comoda? Non più di tante altre macchine; è capiente? Ci sono macchine che costano meno con bagagliai migliori. E' spaziosa? No, perché è alta da terra quindi l'abitabilità non ne guadagna abbastanza da valutarne l'acquisto. E' MODAIOLA? Sicuramente.
Come dimostri tu stesso con quello che hai scritto, il SUV lo si prende per "ostentare"... ricchezza? superiorità? potere? Boh fate un pò voi...
E' una macchina fatta totalmente per appagare il proprio ego, senza nessuna vera finalità automobilistica, quindi, a mio modesto parere, inutile.
Ovviamente di auto "inutili" ce ne sono una sfilza incredibile, ma qui si chiede di parlare dei SUV.
@Lukas la sicurezza l'avresti se tu avessi il Q7 e l'altro malcapitato una Golf o cmq una macchina "normale"; se entrambi aveste il Q7, la sicurezza andrebbe a quel paese. Certo mi si può obiettare che contro un Q7 meglio avere un altro Q7 che una Golf, certo è che se nessuno volesse avercelo sempre più grande (vedi gli americani con bestioni ingestibili) si starebbe sicuramente meglio ed egualmente sicuri.
@Alex seguendo il tuo esempio: cosa ti da in più un Q7 che (per rimanere da mamma Audi) una A6 Avant Quattro non può darti? Solo il vantarti di avercelo più grosso...Ultima modifica di TagazziGTD; 08/10/2010, 16:18.sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Sport utility.. sai quanto lavorano i polpacci e le spalle quando vuoi parcheggiare in città?
Cerca, accelera, frena, opps non ci sta, fai inversione, accellera, frena.. ecc. ecc.Ultima modifica di Ospite; 08/10/2010, 16:48.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@criveGTI:
i furgoni tipo Daily come ti sembravano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una sola parola: INUTILI
Mio padre preso dai suv se preso l'Antara, come 4X4 non è il massimo, non è spaziosa come le monovolumi e consuma parecchio !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta