annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
R.I.P. Shoya Tomizawa
Comprimi
X
-
Re: R.I.P. Shoya Tomizawa
Una vera tragedia... speravo che oramai fossero passati i tempi delle disgrazie in pista ed invece...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
è vero!siamo tutti consapevoli dei rischi che corrono i piloti ad ogni GP...e lo sanno anche loro!però ogni volta che succedono questi tristi eventi è normale che ci rattristiamo..che pensiamo alle famiglie che forse avranno appreso la notizia in diretta come noi...as una vita spezzata di soli 20 anni!...che ingiustizia! Riposa in pace ShoyaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che destino assurdo,
da vero appassionato del mondo moto la notizia mi ha distrutto.
Nulla da fare contro il destino,ne sono certo,ma spero che il prossimo anno facciano entrare meno moto in quel campionato,
ora sono davvero troppe.
Riposa in pace.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Ho sentito la notizia nel pomeriggio passando per strada mentre correva la MotoGP, sono momenti che lasciano sgomenti, attoniti, increduli, e che ci fanno pensare.
Massima solidarietà, R.I.P."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Ho letto la notizia, un'ora dopo la morte dal portale Yahoo. Mi è dispiaciuto tanto leggere la dinamica e conoscere l'età nonostante non segua questo sport.
RIP per questo giovane talento. Ora gareggerà in cielo insieme ad altri come lui.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
R.i.p.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si può solo dire che sia morto facendo uno sport che amava.
Ovviamente non pretendo che ci si possa consolare con questo pensiero, ma intanto... nella sfiga ce ne sono molti che non si possono permettere nemmeno quel lusso.white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Mi unisco al dolore di tutti gli sportivi appassionati..
che dire,questa è fatalità.come ha detto il dottor costa:fino a un minuto prima di morire aveva il sorriso,perchè stava facendo quello che a lui piaceva più fare,correre in moto.....
addio Tomizawa..........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un ragazzo che se ne va inseguendo la sua passione, incidente fatale, se fosse uscito 10 metri dalla pista forse se la sarebbe cavata con solo delle contusioni, il destino invece non gli ha lasciato scampo....
un triste giorno per il mondo delle corse......
R.I.PWHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta