annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Citroen C3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Citroen C3

Ragazzi,avete visto la nuova C3? in rete ho visto mille siti a riguardo...sembra molto bella,non trovate?
    ne ho viste poche per ora in giro,di cui una nera col Visiodrive...devo dire che mi attira parecchio...

Devo dire inoltre che i nuovo modelli (ad esempio DS3) sono "avanti"...cioè cercano di uscire un po' dalla solita banalità (VW in primis purtroppo...)

Nuova C3

Cosa ne dite?

Re: Nuova Citroen C3

Guarda Mattia, ho tre amici che hanno la C3...

Due sono 1.4 benzina e GPL, una è 1.6 HDi 90cv... Che dire, una bella auto, leggerissima, dall'interno arioso, il parabrezza "Zenith" fa un bell'effetto, buon comfort...

Per una vettura così, l'allestimento Exclusive credo sia il più adatto, offre tutto di serie!

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stata qualche finitura, mi spiego: la qualità sembra buona, ma c'è utilizzo di molti materiali lucidi e laccati (ad es. plancia) che mi sembrano un pò delicati per un'auto da tutti i giorni.

Però, detto questo, è una macchina davvero carina!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

L'ha acquistata la mia ragazza:
      exclusive, 1.6 hdi 90cv, rossa...
      che dire, davvero una bella macchinina (dico ina perchè sono abituato alla golf...)!
      spaziosa, brillante e parsimoniosa.
      Esteticamente la trovo una delle più gradevoli seg. B in circolazione (ma secondo me batte anche tutto il seg A e C, salvo alcuni casi particolari..).
      La qualità generale è alta, ma non nascondo che qualche diffettuccio c'è!..ma è normale! (la stessa golf ne ha, e non pochi...)

Il parabrezza zenith è davvero favoloso...avevo provato in precedenza quello della picasso, ma sulla c3 è ancora più bello!..da una spazialità incredibile!!

forse la cosa a cui ci si abitua più difficilmente è la taratura delle sospensioni, tipica citroen...è un po' morbida, rollio e beccheggio si fanno un po' sentire!..ma questo non è che comprometta la godibilità!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Concordo ogni parola di 140TDI...

Altra cosa che mi ha convinto poco sono stati i sedili... Troppo morbidi... Troppo Citroen...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Io ho notato che più che morbidi, forse sono un po' poco contenitivi!...
          con dei sedili con le spalle un pochino più alte (prendo d'esempio nuovamente la golf), si sarebbe risolto un pochino l'effetto del rollio percepito da seduto!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

L'ho vista ieri sere per la prima volta dal vivo...vista,salito,toccato ovunque i materiali (era in espozione,non è che l'ho rubata eh )
            Porca miseria,mi piace davvero tanto...mi sa che appena posso vado a farmi un preventivo.........

Commenta

Sto operando...
            X