annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assicurazione auto, cali e rincari all'orizzonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazione auto, cali e rincari all'orizzonte

Ancora per la verità si sa molto poco ma se veramente intendono equilibrare le tariffe allora al centro e al nord ci saranno importanti aumenti.
    Speriamo che non la portino avanti.
    Purtroppo, e lo dico egoisticamente parlando, il sistema attuale è il migliore.
    Se al sud pagano di più perché ci sono maggiori furti e perché ci sono maggiori truffe ai danni dell'assicurazione non è giusto che ne debba pagare le spese uno di Aosta che per assurdo potrebbe proprio essere venuto via da Napoli perché gli avevano rubate troppe volte l'auto .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Re: Assicurazione auto, cali e rincari all'orizzonte

Riflessioni corrette Michele!

Eppure sai quanto ho pagato l'altro giorno di sola r.c. con la Golf che è pur sempre un'auto con 20 Cv fiscali ?

310 euro per 12 mesi (Reale Mutua) ... un'inezia nonostante la classe di merito sia da tempo la più bassa.

Commenta

Certo che farebbero ridere se fosse, con il massimo rispetto per tutti. Io e penso come molti altri sono partito dalla 14° classe e man mano son salito anno per anno poi con la legge X (non mi ricordo il nome) i miei fratelli si sono trovati in 1° perché prendeva la classe di mio papà vivendo nella stessa classe e io ancora ero in 7° questa costa sinceramente mi è stata sulle @@ un pò
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix - Enrico, ti riferisci alla legge Bersani ... nel mio caso, con la Golf trattasi di una vecchia polizza sospesa in c.u. 1 "senza Bersani", la quale resta una legge snobbata da tutte le compagnie di assicurazione.

Con la moto, invece, essendo partito dalla classe 14, con l'ultimo rinnovo ho pagato per la CBF 1000, sempre con Reale, poco meno di 1000 euro che è una roba eccessiva (con la CB 1100, l'anno scorso, anche di più) ...

Commenta

Sto operando...
        X