annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Targa datata su auto nuova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Targa datata su auto nuova

Salve ragazzi, anch'io ho il dubbio che mi è stata messa una targa leggermente arretrata in base al periodo di acquisto. Macchina immatricolata luglio 2015 targa EZ 253, un amico ha preso la Kia rio ad aprile 2015 con targa EZ 618. Su autoscout, le macchine immatricolate a luglio 2015 iniziano quasi tutte con FA eccetera...
    Come si spiega una cosa del genere?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Semplice...Ogni agenzia acquista pacchi di targhe...poi maggiore e lo "smercio" e più facile l'approvvigionamento con nuove serie...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Comunque stiamo a FR (non Frosinone).

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

avevo letto su un forum dedicato alla fiesta di una nuova fiesta immatricolata il mese scorso con targa EZ

Commenta

Le targhe vengono assegnate a gruppi da 1000 agli uffici provinciali delle MCTC da cui si riforniscono le varie agenzie. È frequente che province più piccole abbiano targhe relativamente "vecchie" rispetto alle più grandi che immatricolano più mezzi. Quando ci fu il passaggio alle targhe nuove, soprattutto per le moto, alcune province continuarono per un paio d'anni a usare ancora le vecchie con la sigla della provincia fino ad esaurimento delle scorte.
            ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Sto operando...
            X