Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La cambio o non la cambio? ma con cosa?
Comprimi
X
-
Re: La cambio o non la cambio? ma con cosa?
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggioCerto ma sono solo diversi, non sono un di più. Il technology pack invece aggiunge quanto manca, per fare un esempio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioBelli i sedili sono gli ergotopo?[emoji23][emoji23][emoji23]
Commenta
-
Vi dico solo che sono entrato dentro una gti e la mia compagna ha incominciato a offendere la trama scozzese... 🤣🤣🤣 Questa macchina proprio no! Ma che ne sanno! Ahahahaha
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
iugin. Esistono 2 tipi di donne e 2 tipi di uomo. Per le donne : tipo 1) quella appassionata, tipo 2) quella per cui l'auto deve essere un mezzo da torturare. Per l'uomo: quello di razza "zerbino" che pur appassionato asseconda con immutata e valorosa abnegazione la donna tipo 2 e quello che se ne sbatte e segue imperterrito le proprie passioni. Dalla scelta del connubio ne esce felicità o frustrazione.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioVi dico solo che sono entrato dentro una gti e la mia compagna ha incominciato a offendere la trama scozzese... 🤣🤣🤣 Questa macchina proprio no! Ma che ne sanno! Ahahahaha
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioVi dico solo che sono entrato dentro una gti e la mia compagna ha incominciato a offendere la trama scozzese... 藍藍藍 Questa macchina proprio no! Ma che ne sanno! Ahahahaha
Comunque la trama scozzese a me piace, ma non la prenderei mai perchè poi stanca...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole98. L'amica può anche preferire la Giulietta ma a te L'amica serve ad un solo unico scopo. . Per il tartan GTI che non ti piace ti do un amichevole warning perché certe cose non si toccano. Hai mai visto una Ferrari che nel suo stemma ha un asino al posto del cavallino?
Commenta
-
Effettivamente la trama scozzese non piace neanche a me...la Giulietta non é male, mio padre ad esempio ha preso la Veloce ma quella col 1.750 è altra roba! Poi ha anche la centralina ottimizzata! Tuttavia la Golf devo ammettere che ha accortezze che le altre si sognano...
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioErcole98. L'amica può anche preferire la Giulietta ma a te L'amica serve ad un solo unico scopo. . Per il tartan GTI che non ti piace ti do un amichevole warning perché certe cose non si toccano. Hai mai visto una Ferrari che nel suo stemma ha un asino al posto del cavallino?
Commenta
-
Vabbè, questo motivo è una sciocchezza rispetto a tutti gli altri motivi per cui è rimasta amica
Comunque non ho detto che non mi piace, ma solo che a vederlo tutti i giorni per qualche anno, secondo me diventa stancante...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
[emoji23]giusto! Copri sedili sintetici effetti topo che ogni volta che esci in virtù del tessuto scocca un fulmine fra mano e portiera!
Commenta
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggioSono d'accordo...sono brutti! Ma quello é solo il pretesto!
Commenta
-
Anche a me non piacciono ma so che hanno una storia dietro, quindi li accetto così come sono e non li cambierei. State tranquilli che se potessi prenderei la gti anche con i sedili scozzesi!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta