annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La cambio o non la cambio? ma con cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La cambio o non la cambio? ma con cosa?

Pagheresti di meno con la macchina nuova? :O

Tu prova, vedi nel caso di inserire qualcosa che serve (ovviamente), ma che costi poco...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Considera che ora ho un 2,0 TDi 150 cavalli con assicurazione furto a 16 mila euro, anche se ne vale meno, ovviamente sulla carta, comunque fra 2,0tdi e 1,5tsi costa meno sul tsi. Prova a fare qualche preventivo online e vedrai la differenza!

Commenta

Ma come può essere che ti assicurino una macchina di 5 anni 16 mila e a me dopo un anno proprio venerdì che l ho pagata ho visto che il valore residuo è 16600?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Davide, guarda che le compagnie di assicurazione assicurano in genere (se glielo consenti) per un valore più alto rispetto a quello di mercato, così lucrano sul premio !

In caso di sinistro poi guardano solo e soltanto il valore di mercato più basso tra quelli consultabili !

Questione vecchia, anzi stravecchia ...

Commenta

No ma infatti il mio stupore non è nella mia valutazione che è pressoché reale..ma nella sua..una golf di 5 anni secondo me più di 9-10 mila non vale..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Infatti io non mi riferivo al premio RC, ma al premio complessivo che comprende l'incendio e furto che sull'auto nuova è con valore a nuovo, perchè la differenza che ho visto io è al massimo di 250€ da 1.4 TSI a 2.0 TDI, ma parliamo di guida non esperta senza legge Bersani, quindi 14ª classe...
              Una tattica è assicurare la macchina del 10-15% in meno del valore durante la stipula del contratto, mio padre ha sempre fatto così...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ho alzato il prezzo inserendo accessori. Tanto alla fine assicurare per 16 o per 14 è uguale. Avrei pagato circa la stessa cifra. Ovviamente è la quotazione dell'anno scorso, quest'anno sarà meno

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ora con Axa ho visto su internet e mi viene 1.650€ partendo dalla 14ª classe, di cui 960€ solo di RCA, ed ho aggiunto: furto ed incendio (con valore a nuovo e scoperto 0% e minimo 0€), veicoli non assicurati, assistenza, tutela legale (12.000), cristalli (0% scoperto, minimo 100€), eventi naturali con terremoto ed atti vandalici (10% scoperto, minimo 250€), considerando che a mio padre AXA pratica il 64% di sconto rispetto al preventivatore, già il 50% a me basta, anche se dovrò mettere la scatola nera...

Commenta

Indium gray o atlantic blue?

Commenta

Ultimamente sono stato in concessionaria X il service programmato ed ho avuto modo di vedere qlc modello esposto...sono sempre più convinto che la VW per antonomasia sia la Golf! Gli altri modelli sinceramente per contenuti e per prezzo non mi attirano affatto...devo amaramente ammettere inoltre che con il restyling 7.5 neanche la Golf non mi attira più come prima...l'unico modello ancora valido secondo me é il GTI, che ha conservato la linea base della HL con qualche appendice aerodinamica in più. Invece tutte le nuove versioni con le alette sotto paraurti divergenti secondo me la rendono brutta e banale! Per non parlare poi di tutte le economie sulla componentistica a partire dalla serratura del cassetto porta oggetti ai cassettini sotto i sedili, le plastiche di copertura della bulloneria interna degli specchietti...immaginate quanto altro di non visibile sia stato eliminato...vorrei tralasciare i motori...credo che la mossa intelligente sarebbe stata quella di rendere disponibile il 1.8 da 190 cv invece di proporre un motore derivato con gli stessi cavalli ma con qlc irregolarità in più...tra l'altro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Per il 1.8tsi avrei firmato subito. Per il resto la golf è molto più vw di una troc. Ero partito per quest'ultima ma vedendola è toccandola dal vivo ho detto no grazie. Quello che dispiace è anche la scelta dei colori per la sport edition, veramente limitata e si sceglie il meno peggio.

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                          Indium gray o atlantic blue?
                          Dal vivo solo la Indium ho visto con l’R-Line, ma dalle foto anche l’Atlantic sta benissimo sull’R-Line...
                          Ricorda però che l’Atlantic è scuro, quindi tutti i segnetti si vedono...

Commenta

Tra i due indium

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                              Per il 1.8tsi avrei firmato subito. Per il resto la golf è molto più vw di una troc. Ero partito per quest'ultima ma vedendola è toccandola dal vivo ho detto no grazie. Quello che dispiace è anche la scelta dei colori per la sport edition, veramente limitata e si sceglie il meno peggio.

Oltretutto su TRoc tutte le plastiche dell'abitacolo sono rigide, plancia inclusa...poi si critica FCA per lo stesso motivo...addirittura la Tiguan non ha neanche il rivestimento del cassetto della plancia...parliamo di un auto che supera di slancio i 35.000€! Troppe economie anche su tutti gli altri modelli ribadisco...

Commenta

Poi il volante della HL anche su Arteon da 60.000€!

Commenta

Il volante HL ha stancato come linea, veramente pesante. Altra cosa che manca un porta penna nel cassettino (sulla polo c'era ma mancava la luce).
                                  Per quanto riguarda la troc ne stanno vendendo un sacco e quando sarà disponibile il 1.6tdi andrà ancora meglio.

Commenta

Ha stancato perché ormai equipaggia tutti i modelli Polo compresa! Sta bene sul' HL ma basta, i modelli di altre categorie dovrebbero avere qualcosa di dedicato! Poi il 1.6 diesel con ponte rigido...

Commenta

E' sempre stato così, non è mica una novità e non è solo una cosa fatta da Volkswagen...
                                      Passat 2001-Golf 2001 avevano il medesimo volante come Passat 2006-Polo 2006-Golf 2006
                                      E adesso è lo stesso...

Commenta

Sono riuscito a vedere un atlantic blue dal vivo e purtroppo non mi convince. Visto anche una indium gray e devo dire che tutti i dettagli del nero lucido passano quasi inosservati, ci voleva un grigio più chiaro che non c'è. Sto valutando ora di prenderla pure white come l'attuale.

Commenta

Concordo sulle tue considerazioni sui colori, in particolare sul fatto che ci sarebbe voluto un grigio un po' più chiaro dell' indium Greta, in questo senso il grigio calcareo era perfetto. Il grigio tungsteno non ti piace,?
                                          Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Sto operando...
                                          X