annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La cambio o non la cambio? ma con cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La cambio o non la cambio? ma con cosa?

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Mi sembra che ormai è già da un bel pò di tempo che hai il pallino di permutare la tua auto !

Sarò ripetitivo ma io al tuo posto, se volessi ancora una Golf, aspetterei la vera "nuova" Golf che non è stata certo la MK7,5 rispetto alla MK7 !

La tua nel frattempo continuerà a svalutarsi come è normale che sia, ma si tratterà ormai di una svalutazione abbastanza blanda, mentre io credo che con la MK8 gli sconti proseguiranno secondo l'andazzo attuale.

D'altra parte, non dimentichiamo che gli ultimi a prendere la MK7, me compreso, pensavano di ottenere uno sconto che si sarebbe ridotto con la MK7,5, mentre gli sconti sono addirittura aumentati con quella che poi è stata definita da VW la "nuova" Golf ! Certo, il restyling c'è stato e come ...

E' pur vero che a me la scelta tra MK7 e MK7,5 è interessata molto meno perchè ho preferito avere subito la macchina a gusto disponibile e appena costruita che non attendere che la costruissero ...

Vi è infine da dire, che quando uscirà la MK8, avere una Golf 2.0 TDI MK7 o MK7,5 del 2017 di pari allestimento farà poca differenza dovendola permutare con la nuova ! Ci sarà in ogni caso la necessità di mollare una barca di quattrini
    Il tuo discorso fila dritto e la penso come te, però considera quello che ho scritto qualche post dietro: ho dei lavori da fare importanti e se dovessi farli per poi prendere la 8 fra un anno e mezzo o addirittura due, avrei buttato al vento una somma che mi verrà a mancare per un eventuale anticipo di una nuova auto, aggiungi anche la svalutazione che sicuramente, a causa del terrorismo psicologico, ci sarà soprattuto su un 2,0 Tdi diesel.

Commenta

Non ci pensare proprio a quella forma di terrorismo che ancora si venderanno a lungo addirittura le auto a gasolio che costano un botto per davvero e che stanno andando alla grande ! Altro che Golf ...

Se questa è un'altra ragione per toglierti l'attuale Golf, io penso che sia una ragione del tutto infondata. Anzi, fra un pò di tempo vedrai che allenteranno pure la morsa nei confronti del diesel che continuerà a vivere come e più del benzina !

Per i lavori, limitati agli indispensabili e comunque cerca di andare al risparmio !

Commenta

Purtroppo devo farli, gomme nuove, dischi e pastiglie, distribuzione e tutto quello che ne consegue. Queste sono d'obbligo.

Commenta

Sono spese pari a meno di un quarto di quello che perdi uscendo dal cancello del concessionario con la Golf "nuova" !

Sostanzialmente hai sempre la stessa minestra con condimenti diversi !

Commenta

Ma quanti km hai ora?comunque sono spese di routine è normale averle non è che quando devi fare il tagliando cambi auto per non spendere i soldi che costa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Distribuzione? Hai già 200 mila km?

Commenta

Mi è stato consigliato di farla prima causa mappa e di non rischiare... [emoji33]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non puoi de-mapparla?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si, prima di venderla torna stock :-D
                    comunque vi ringrazio per le vostre opinioni, alcune sono state utilissime (eliminata la CIVIC) però ormai ho quasi praticamente deciso.
                    Feci la stessa cosa con la polo cambiata dopo 1 e 8 mesi dato che non mi dava più "fiducia" e cercando l'offerta conveniente ho rimesso il giusto.
                    Credo che anche adesso il prezzo sia competitivo, da qui a due anni per una golf 8 dovrò aggiungerne ALMENO altri 4\5 mila euro visto comunque che i listini continuano a crescere. Magari fra 5 anni cambierò la 7.5.
                    Valuterò con calma, mi ha dato tempo fino al 30 aprile!!!! Oggi gran venditore, devo ammetterlo, erano 5 anni che non ne trovavo uno così. Vi consiglio a chi è del nord Italia di passare da Negro!

Commenta

Pensa che sulla vecchia Passat 1.9 TDI del 2001 la cinghia doveva essere fatta ogni 90000 km secondo il libretto d' uso e manutenzione
                      Anche noi l' abbiamo cambiata perchè bisogna fare distribuzione e se fai la distribuzione come dimenticare la pompa dell' acqua , cambiare le sospensioni, le gomme e la macchina ormai aveva 14 anni

Commenta

E ci credo supermprezzone tutta quella roba lì, l'unica cosa è che le sospensioni sono praticamente nuove, le anteriori cambiate l'anno scorso le posteriori mi pare fine 2014 o 2015...Forse devo aggiungere radiatore EGR visto il liquido refrigerante che cala.

Commenta

Ad un certo punto arriva la tempesta perfetta

Commenta

Vorrei finanziare solo 5 mila euro a tasso zero ma mi "costringono" ad attivare alterego o un'assicurazione (BUSINESS tour o club voyage).
                            E' possibile rifiutare? mi dicono che per le spese a zero (istruttore, incasso rata etc) devo attivarne una, vi risulta?

Commenta

Se sono i 5000 del Golf Grade non vi era nulla di obbligatorio. Se non hanno cambiato

Commenta

Pure non essendoci nulla di obbligatorio sul finanziamento "grade" i venditori insistono per aggiungerci uno o due prodotti annullando di fatto il tasso zero.
                                ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Infatti avevano tutti inserito l'impossibile! Uno mi ha detto chiaramente che almeno un servizio lo deve inserire, altrimenti dopo si prende dei caxxxiatoni.
                                  Se proprio ne dovessi inserire uno sono indeciso fra alter ego oppure un'assicurazione top ma solo per un anno. Io però vorrei toglierle tutte ma sembra impossibile.

Commenta

Io l'ho fatto e non mi hanno aggiunto nulla. Manco ci hanno provato ma so che lo fanno. Pago 40 centesimi a rata ma li mi sa che è colpa delle Poste. Per 20 euro totali finali non ho neanche voglia di star li a capire il perchè. Il resto è zero zero

Commenta

Purtroppo ormai guadagnano di più a vendere soldi e servizi che auto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Finché è così va anche bene. ..E quando velatamente ti dicono (minacciano? ) che senza le polizze il finanziamento non passa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Purtroppo se facessero così sarebbe solo un modo di approfittarsi della gente che magari non ne capisce e non se ne intende molto di prodotti finanziari.. Si sta parlando di 5000 euro non di 500mila..Non dico che passerebbe pure a un disoccupato ma poco ci manca..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X